“Jessica con lui, top”. Grande Fratello, si sbilanciano in pubblico e fuori volano: la nuova coppia

Al Grande Fratello potrebbe nascere una nuova coppia. Infatti, Jessica Morlacchi è sempre più vicina ad un concorrente e c’è chi sta pensando che possa scoccare la scintilla giusta. Da quando la cantante ha fatto rientro nel reality show, dopo il momentaneo abbandono, il loro rapporto è diventato sempre più forte e ora potrebbe succedere qualcosa di romantico.
Se n’è parlato anche nel corso della puntata in diretta del 13 febbraio, infatti Jessica al Grande Fratello ha preso una decisione su questo concorrente e l’intervento di Alfonso Signorini è stato immediato. Le ha chiesto chiarimenti sul legame con il gieffino e lei ha dato il suo giudizio.
Grande Fratello, Jessica sempre più vicina col gieffino: sarà amore?
Jessica, dopo essere stata nominata come preferita dal pubblico del Grande Fratello, ha salvato un concorrente dal televoto, motivando così la sua scelta: “Lo salvo perché mi è stato molto vicino, perché abbiamo condiviso dei racconti emozionanti soprattutto sull’amore perché io parlo spesso di quello”.
Il suo apprezzamento è stato rivolto a Maxime, con Alfonso Signorini che ha chiesto: “Ti piace un po’ Max?”. E la Morlacchi ha risposto: “Gli voglio bene e lo ringrazio per la pazienza che ha avuto con me perché quando è entrato non lo sopportavo ma lui ha insistito nel parlarmi. Lui ha aspettato, ha avuto delle carinerie nei miei confronti e ho capito l’indole buona di questo ragazzo”.
Maxime le ha subito fatto dei complimenti: “Jessica è una ragazza stupenda, sia fisicamente che dentro“. Vedremo se resteranno amici oppure se potrà nascere qualcosa di sentimentale.