“Helena, calmati”. Grande Fratello, è sempre guerra tra loro: volano insulti
![](https://www.worldnotix.net/wp-content/uploads/2025/02/helena_90-930x620-1.jpg)
La Casa del grandefratello è diventata teatro di un nuovo scontro che ha catturato l’attenzione del pubblico, coinvolgendo come protagonisti Helena Prestes e Lorenzo Spolverato. La modella brasiliana ha manifestato una crescente insofferenza nei confronti del suo coinquilino, culminata in un acceso confronto durante la cena dell’11 febbraio.
La tensione era già palpabile a causa di una discussione tra Iago García e Alfonso D’Apice, ma la situazione è degenerata quando Helena ha deciso di affrontare Lorenzo. “Parla sempre per te, che è meglio”, ha esordito la modella, visibilmente infastidita dai commenti dell’uomo sulla lite tra i due compagni. Il clima si è fatto incandescente quando Helena, interrompendolo ripetutamente, ha dichiarato: “Non ti faccio finire, ti parlo sopra. Io non ti sopporto più, le cose sono cambiate”. Le parole forti di Helena hanno attirato l’attenzione di Amanda, che ha cercato di calmarla per evitare un ulteriore scontro.
Lorenzo, però, non si è lasciato intimidire e ha risposto a tono: “Non ti interessa la mia opinione? Sono in questa casa e sono libero di dirla. Peccato, potresti crescere un pochino perché sei limitata”. Questo duro faccia a faccia ha scatenato un acceso dibattito sui social media, con i fan del reality divisi nel giudizio. Da un lato, alcuni utenti hanno attaccato Helena con commenti come: “Helena sei una fallita” e “Ma cosa vuole? Non ci poteva essere al televoto perché era solo per gli uomini”. Dall’altro lato, non sono mancati coloro che hanno osservato il nervosismo di Stefania, preoccupata che la situazione potesse degenerare ulteriormente.
La frustrazione di Helena nei confronti di Lorenzo sembra essere alimentata anche dal recente risultato del televoto flash, che ha visto il modello incoronato primo finalista del reality. La modella ha mostrato un chiaro disappunto nel momento in cui Lorenzo è rientrato nella Casa e non Javier, il suo preferito. In un momento di sfogo, Helena ha commentato: “Lui non si merita la finale. O gliel’hanno regalata gli autori o al pubblico piace una persona che mente e dice un sacco di cose brutte”.