Marito torna prima a casa e la moglie è con l’amante

Solitamente quando vogliamo ridere guardiamo qualche film divertente oppure facciamo una cosa molto semplice: decidiamo di raccontar assieme ai nostri amici o parenti delle bellissime barzellette.

Si tratta di racconti umoristici che fanno sempre molto piacere e che aiutano anche a sdrammatizzare circa la vita quotidiana che di per sè è già molto difficile. Raccontare una barzelletta è qualcosa che tutti noi amiamo fare e che abbiamo fatto almeno una volta nella vita.

Raccontare un racconto umoristico è qualcosa di davvero bellissimo e oggi se ne trovano davvero di ogni sorta. In passato le barzellette venivano raccontate solo oralmente mentre adesso si trovano tranquillamente sia sulla carta stampata che anche in Rete dove appunto vengono pubblicate.

Alcune barzelette prendono come leit motiv qualcosa che accade nella vita reale ma ovviamente come si sa si tratta di racconti inventati di sana pianta che comunque piacciono molto alle persone, famose sono ad esempio quelle sui carabinieri o quelle che riguardano ad esempio rapporti intimi.

Ridere con una barzeletta fa sempre molto bene, questo in quanto ci permette di rilassarci dalle fatiche giornaliere. Le barzelette si possono raccontare sia magari durante una cena oppure durante un momento di relax con amici magari al mare.

Una donna non contenta del rapporto che aveva con il marito ha cominciato a tradire quest’ultimo in maniera continua. La cosa è andata avanti per un pò di tempo fino a quando il marito non ha cominciato a nutrire dei sospetti.

La donna a questo punto si reca in un bar con le amiche dove ha parlato di quello che le stava succedendo. “Ieri ho fatto l’amore con mio marito e mi ha messo una mano nella vagina” – così afferma una amica della donna.

“Ieri ho fatto l’amore con mio marito e mia ha messo una gamba nella vagina” – dice un’altra amica. A questo punto la moglie dell’uomo si vede con l’amante e cominciano a farlo. Tutto sembrava procedere per il meglio quando ad un certo punto la donna sempre aprire la porta di casa.

Era il marito che era arrivato prima da lavoro. “Tesoro, sono a casa” – dice il marito della donna. A questo punto la donna dice all’amante di nascodersi immediatamente e quest’ultimo si ficca nel primo posto disponibile, ovvero l’armadio. Quando il marito e la moglie escono dalla camera l’amante pensa che tutto sia finito.

La sorpresa però arriva dopo quando a casa dei due arriva una delle amiche. A questo punto la moglie dell’uomo dice a quest’ultimo di uscire dall’armadio. “Esci Giovanni” – afferma la donna. Se questa barzelletta vi è piaciuta raccontatela ai vostri amici o parenti e soprattutto CONDIVIDETELA!! Noi torneremo presto con altri racconti divertenti. Racconti che sicuramente vi faranno sempre sorridere e sceglieremo ovviamene i migliori in circolazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.