C’è Posta per Te, la crisi adolescenziale di Noemi: “Fammi parlare”

Nella serata dell’ 8 febbraio febbraio è andata in onda un’altra puntata di C’è Posta per Te. Si tratta di una delle trasmissioni più seguite di sempre del nostro panorama televisivo e che come si sa mette difronte amici, fidanzati o marito e moglie che magari vogliono chiedere scusa per qualcosa.

Ci si rivolge alla trasmisisone appunto per poter perdonare qualcuno e per ricucire appunto il rapporto tra persone che magari non si vedono e sentono da anni. Le storie che vengono raccontate di volta in volta sono davvero molto commoventi e catturano l’attenzione del pubblico.

Tra le storie che ieri sera sono state raccontate vi è stata ad esempio quella di Daniel e Lia. A rivolgersi alla trasmissione è stata proprio lei che voleva farsi perdonare un tradimento con un suo collega ai danni di Daniel, che ha scoperto essere l’unica persona che ama in vita sua.

Questa storia si è chiusa per il meglio, come avviene molto spesso, questo in quanto il ragazzo ha poi deciso di aprire la busta e riabbracciare Lia. Sono storie sempre molto particolari quelle che la produzione sceglie di mettere in onda durante tutte le 9 puntate di cui è composta la trasmissione.

Una trasmissione che si rivela essere ancora una volta un ottimo prodotto. Ma ci sono state altre storie che sono state raccontate all’interno della trasmissione e che hanno fatto scalpore tra il pubblico che come sempre ha seguito con molte interesse le questioni.

A C’è Posta per Te va in scena l’inferno. Infatti l’8 febbraio è stata raccontata la storia di Gianluca, Antonella e Noemi. Si tratta di un padre e una figlia, Gianluca e Noemi, e della compagna di lui Antonella.

Noemi è andata a vivere con il padre e Antonella ad Ancona ma qui quasi subito sono scattati dei diverbi tra Antonella e Noemi. Le due non si sopportavano a vicenda e per questo Noemi in piena crisi adolescienziale decide di affrontare a modo suo la situazione.

Noemi è nata dal precedente matrimonio di Gianluca che sarebbe stato tradito dalla moglie motivo per cui lui l’ha lasciata. Il terreno di confronto tra Antonella e Noemi in studio si è fatto a dir poco infuocato con le due che se ne sono dette di tutti i colori dinanzi a Maria De Filippi.

Ti sei intromessa nei battibecchi tra me e mio padre, dicendo che mamma era una morta di fame per il mantenimento. Fammi parlare! A me l’educazione me l’hanno insegnata, se tu dici che sono maleducata, io sono educata, se io faccio così significa che tu a me rispetto non me ne hai portato” – queste le decise di parole di Noemi ad Antonella.

E Noemi ne ha anche per il padre. “Diglielo in faccia a mia madre che è una poco di buono, tu pensi che è una poco di buono perché ti ha tradito” – questo l’affondo di Noemi che decide di chiudere la busta.

E la puntata finisce tra i mugugni del pubblico, ma Noemi si è detta sicurissima della sua scelta e non vuole tornare indietro. Infatti vive da tempo con la madre in Sicilia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.