Una moglie dopo aver fatto l’amore con suo marito gli dice che..

Si sa che in una coppia l’intimità è qualcosa di davvero importante. Infatti se in una coppia viene a mancare il momento bollente (capita a tutti) c’è il rischio che la relazione possa in quache modo incrinarsi.

Ovviamente al giorno d’oggi tenere una sana vita intima è difficile, vuoi perchè comunque ci sono svariati problemi, vuoi perchè le giornate lavorative sono molto intense e quindi quando arriva magari la sera si ha solo voglia di mangiare qualcosa e poi di andare a dormire.

Un momento in cui però l’intimità rinasce è sicuramente quello delle ferie. Quando si è vacanza si è sicuramente più rilassati e quindi si ha voglia maggiormente di trascorrere qualche momento piacevole assieme al proprio partner. Non si vede davvero l’ora che arrivino le ferie.

Alcuni studi hanno messo in luce come l’intimità sia qualcosa che lega ancora di più la coppia, e bastano anche poche volte a settimana per avere una vita felice e appagante anche a livello intimo. Senza contare poi come sotto le lenzuola ne succedano davvero di tutti i colori.

Al giorno d’oggi i più giovani poi vivono spesso a casa dei genitori anche in età adulta, e quindi magari hanno una certa vergogna ad andare a dormire assieme al proprio partner questo in quanto magari vi è il rischio di essere scoperto proprio mentre si è impegnati nella propria intimità.

Le barzellette sono qualcosa che suscitano molta ilarità. Si tratta di racconti umoristici davvero pazzeschi a volte. Quella che vi stiamo per raccontare nei prossimi paragrafi riguarda una moglie e un marito.

Si tratta di una barzelletta nota in tutto il mondo, ma che comunque ha sempre diverse sfaccettature. Alcuni barzellette sono notissime dappertutto e nel globo possono anche esistere delle varianti di alcuni racconti umoristici.

Un pò come le leggende metropolitane, che vengono create in una determinata fascia geografica, ma poi vengono riprese in altre parti del mondo seppur con altri dettagli. Il sottofondo del racconto rimane lo stesso, e così accade anche per le barzellette.

Si può dire che le barzellette facciano parte della nostra cultura, poichè tramite esse è possibile raccontare indirettamente gli usi e i costumi di un popolo. Infatti, a suscitare l’ilarità ed il riso è proprio il fatto che si ponga l’attenzione su quelle contraddizioni della nostra società che viviamo quotidianamente.

Quindi come vi dicevamo questa barzelletta è famosa in tutto il mondo, e se vogliamo riprende anche episodi curiosi che come si sa possono accadere durante un rapporto intimo. Infatti quando si fa l’amore può accadere davvero di tutto.

Quindi passiamo adesso alla barzelletta vera e propria. Una moglie dopo aver fatto l’amore con suo marito si rivolgeva a lui dicendogli: “quando fai l’amore somigli a un cellulare”. A questo punto il marito chiede che cosa voglia dire la moglie. “In che senso?” – dice l’uomo. “Nel senso che quando entra in galleria perde il segnale^” – così risponde la moglie. Che ne dite quindi, vi è piaciuta questa barzelletta? Se vi è piaciuta diffondetela anche ad amici, parenti e conoscenti, in modo che anche loro possano farsi una risata e rilassarsi dalle fatiche della giornata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.