“Sono 5 mesi che è così”. Lorenzo contro il Grande Fratello alla luce del sole

Lorenzo Spolverato non ha nascosto il suo malcontento riguardo alla direzione che sta prendendo il Grande Fratello. Il modello ha espresso il suo disappunto per la ripetitività delle puntate in prima serata, lamentando la centralità eccessiva di alcuni concorrenti nel racconto televisivo.

Ieri, discutendo con Shaila Gatta, Lorenzo ha commentato la puntata della sera precedente senza mezzi termini: “Non c’è mai una novità, sempre le stesse cose da cinque mesi. Si parla solo di Helena, Javier e Iago, che noia”. Parole che non lasciano spazio a interpretazioni e che sottolineano il fastidio del modello per la mancanza di nuovi spunti narrativi all’interno del reality.

GF, Lorenzo contro il programma: “Menomale che ci siamo noi”

Anche Shaila Gatta ha condiviso il pensiero del fidanzato, sottolineando la poca incisività di alcune dinamiche nella casa. La ballerina si è soffermata sul confronto tra Jessica e Stefania, che avrebbe dovuto accendere il dibattito, ma che secondo lei si è rivelato piatto e privo di mordente: “Loro sono personalità che di solito si accendono, invece ieri calma piatta. Mi sembrava tutto politicamente corretto e diplomatico”.

lorenzo-contro-grande-fratello

Lorenzo, con il suo solito tono ironico, ha aggiunto: “Menomale che ci siamo noi che sgraviamo ogni tanto, così c’è da imparare qualcosa”. Un commento che evidenzia come lui e Shaila si considerino tra i pochi concorrenti ancora in grado di creare dinamiche interessanti. Oltre a discutere del programma, Lorenzo e Shaila non si sono tirati indietro dal commentare le vicende sentimentali della casa. La ballerina ha espresso forti dubbi sulla sincerità di Javier Martinez nei confronti di Helena Prestes: “Io non credo a lui, l’ha dovuto fare per non perdere credibilità ma non gli piace e l’ha sempre detto in questi mesi”.

Secondo Shaila, Javier starebbe flirtando con Helena solo per mantenere alta l’attenzione del pubblico e alimentare una narrazione costruita ad arte. “Fuori non l’avrebbe nemmeno guardata, non è il suo tipo. Due o tre giorni fa ha cercato di baciarti”, ha rivelato l’ex velina a Zeudi Di Palma, mettendo ulteriormente in dubbio la veridicità della nuova coppia nata sotto i riflettori. Le dichiarazioni di Lorenzo e Shaila aggiungono pepe alle discussioni sul reality, dimostrando che anche chi non si sente al centro dell’attenzione sa comunque far parlare di sé.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.