“Ora mi sento in colpa”. Grande Fratello, Signorini ‘spietato’: cosa ha detto all’orecchio di Shaila
Gli scontri, forti e ripetuti degli ultimi giorni tra Shaila e Iago hanno avuto il loro epilogo nell’ultima diretta del Grande Fratello. Alfonso Signorini ha chiamato i due concorrenti, che si sono ritrovati faccia a faccia ma in studio. E quando l’attore spagnolo ha fatto il suo ingresso, il pubblico è letteralmente esploso in un boato. Iago è stato dunque accolto con una grandissima ovazione e questa è un’ulteriore conferma di quanto sia amato.
Avrebbe addiriiruta superato la super favorita Helena in fatto di consensi, ma questa è un’altra storia. Tornando al confronto, a molti non è sfuggita la reazione di Shaila a quelle urla e quegli applausi: è apparsa molto stupita nel vedere il calore che il pubblico ha riservato all’attore. E Signorini ha colto l’occasione per lanciarle una frecciatina.
GF, cosa ha sussurrato Signorini a Shaila
Questa: “Non ho mica visto tutta questa accoglienza per te. Il tuo nome non l’ha detto nessuno”. Poi, dopo la battutina, è partito il confronto tra Iago Garcia e Shaila, poi raggiunti anche da Lorenzo e Javier e i quattro concorrenti se ne sono dette di ogni.
Nei giorni scorsi Iago ha accusato la ballerina di avere atteggiamenti volgari e anche la stessa casa si è divisa per quelle affermazioni forti. Lunedì sera l’attore ha ribadito il concetto e a quel punto è scoppiato il caos. Lei non crede assolutamente di esserlo ma evidentemente quel giudizio l’ha toccata al punto da chiedere un parere dello stesso conduttore. In privato però.
Al momento dei saluti, prima di tornare nella casa, Shaila si è avvicinata a Signorini che dopo ha svelato l’arcano. “Vi devo dire che mi sento un po’ in colpa. La povera Shaila è venuta a salutami e mi fa: ‘ma sono volgare io?’. E io le ho detto di sì. Spero non ci ria rimasta male”. Insomma, ecco svelato cosa si sono detti all’orecchio.