“Lo dicono dalla sua famiglia”. Grande Fratello, scoppia il caso su Lorenzo e il suo passato

Grande Fratello, la ‘spifferata’ su Lorenzo Spolverato. Amato e odiato, il modello milanese è sempre al centro dell’attenzione sia fuori che dentro la Casa. Recentemente ha messo in guardia Zeudi Di Palma perché Helena Javier l’avrebbero illusa con il loro comportamento.

Adesso, tuttavia, proprio sul conto di Lorenzo arrivano alcune rivelazioni che faranno sicuramente discutere. A rendere tutto pubblico ci ha pensato Biagio D’Anelli, ex concorrente del GF nonché esperto di gossip e tv. A lui è arrivata la voce di un parente di Lorenzo. E non sono cose positive per l’inquilino.

gf lorenzo segnalazione tutto inventato

Voci bomba su Lorenzo: “Non è vero niente…”

Biagio D’Anelli ha riportato che un parente di Lorenzo Spolverato gli avrebbe rivelato qualcosa sul suo conto e il suo stile di vita: “Un parente mi ha detto che non vuole lavorare, ma solo oziare“. A questo punto l’esperto di gossip si è chiesto perché Lorenzo avrebbe raccontato di aver avuto un’infanzia difficile, quando la verità sarebbe un’altra?

gf lorenzo segnalazione tutto inventato

Già in passato Biagio D’Anelli si sarebbe soffermato sul racconto del passato di Lorenzo, a suo dire inventato: “Mi piace rompere le uova nel paniere, per non dire altro. Un parente vicino a Lorenzo Spolverato mi ha scritto una mail dettagliata, dichiarando e confermando quanto avevo detto in tempi non sospetti”. L’esperto ha affermato che sul conto del modello le segnalazioni sarebbero numerose.

“Perché parlare di un passato inventato? – chiede D’Anelli – Perché parlare di difficoltà economiche? Un suo parente, con chat e audio, mi ha detto che ci sono appartamenti in Emilia Romagna, un lavoro fiorente e poca voglia di lavorare, ma solamente oziare”. Subito su queste rivelazioni sono piovuti i commenti: “Se fosse vero, Signorini e gli autori hanno inventato una storia su Lorenzo per giustificare e impietosire il pubblico riguardo ai suoi modi aggressivi” e “Quando Lorenzo parlava, qualcosa non quadrava, ma sarebbe assurdo inventare una cosa del genere”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.