Noemi Bocchi, frecciata social a Ilary Blasi: “Cara…”
E’ stata, per diversi mesi, la donna del mistero, anzi, la bionda del mistero che più di qualcuno ha definito la sosia della ex moglie. Di chi parliamo? Di Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti, fino a quando la loro storia è stata ufficializzata. Nel frattempo, il matrimonio con Ilary Blasi è stato ufficialmente chiuso e anche per la conduttrice Mediaset, è stato tempo di voltare pagina.
Ilary ha ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Bastian Muller, ha nel frattempo raccontato la sua verità prima con Unica e poi con una nuova serie Netflix che sta letteralmente spopolando. Insomma, i vecchi tempi, quelli in cui il Pupone e la Blasi se le dicevano di cotte e di crude, con polemiche nemmeno troppo velate, sembrano lontani.
Ricordate quelle sui rolex e sulle borse griffate? Bene, sono state bypassate eccome perché ora lo scontro sembrerebbe essere tra donne, dunque, tutto al femminile.
Da un lato la Blasi, dall’altro la Bocchi. Ecco che, il passato e il presente sono nuovamente faccia a faccia ma cosa sta succedendo? Sono in tanti a immedesimarsi nell’una o nell’altra, a tifare, ad avere il loro punto di vista ma cosa dobbiamo sapere?
La frecciata social di Noemi Bocchi a Ilary Blasi è pesantissima, un duro affondo alla conduttrice, ex moglie di Totti.
Noemi Bocchi, compagna di Francesco Totti, ha pubblicato una storia su Instagram in cui pare avere risposto a tono alla ex moglie del Pupone e la cosa, ovviamente, non poteva passare inosservata.
E’ finita dritta sotto gli occhi degli appassionati di quello che, per mesi, è stato il triangolo amoroso più chiacchierato del web.
Noemi ha scritto quello che vi mostreremo, a pochi giorni dall’ennesima frecciatina della Blasi all’ex marito, ragion per cui in parecchi ipotizzano che la fidanzata dell’ex capitano della Roma si riferisca proprio alla conduttrice Mediaset.
Veniamo alle parole di Noemi che, rivolgendosi ad una donna di cui non fa nome, scrive: “Cara donna, Quella felicità che provi a gridare..non si chiama felicità ma TRISTEZZA! La FELICITÀ è un qualcosa che ti travolge..non ti lascia il tempo di pensare male…di parlare male..di dar fastidio ad altri..ti PRENDE e ti porta via con sé in un mondo fatto di perdono..in un mondo dove gli altri sono solo colori diprimavera..lasciati andare prova ad aprire il tuo cuore ed il treno di quella felicità vera arriverà anche per te..non perder tempo a costruire la vita che ti rimane sulla menzogna”.
Infine, Noemi, sul suo profilo ufficiale, scrive: “Deponi le armi prova a rilassarti..prendi quel treno e siediti. Fatti portare dove i tuoi sogni diventeranno realtà! Buona fortuna”. Soprattutto questi ultimi due righi, a parecchi sono sembrati un invito alla Blasi a smettere di colpire l’ex marito, suo attuale compagno, e voi, cosa ne pensate? Ditecelo, se vi va, dal momento che ognuno ha la sua personalissima opinione a riguardo.