5 cose che agli uomini non piace che tu lo faccia a letto
Se vuoi conquistare il tuo uomo anche sotto le lenzuola occorre che tu abbia le idee chiare su alcune cose. Ognuno ha i suoi gusti, certo, ma pare ci siano delle cose che nessun uomo riesca minimamente a tollerare quando si fa l’amore. Saperle ti permetterà di non incappare in errori grossolani e a soddisfare quindi nel migliore dei modi il tuo uomo.
E’ risaputo come una certa intesa a letto sia fondamentale per consolidare il rapporto con il proprio partner e mettere un po’ di pepe alla relazione, che altrimenti rischia di cadere nella monotonia. Non avere più voglia di fare l’amore con il proprio partner è il primo sintomo di una relazione ormai ai titoli di coda.
Basta guardare le statistiche per capire quanto l’intimità abbia rilevanza nella stabilità di una coppia: nei Paesi OCSE, circa il 70% di coloro che hanno chiesto il divorzio hanno ammesso come tra le primissime cause della fine del loro matrimonio sia stata la mancanza di sesso.
Non c’è dubbio come sia fondamentale essere sempre sul pezzo quando si fa l’amore col proprio uomo, evitando ciò che sicuramente può dargli fastidio. Gli esperti hanno individuato soprattutto 5 cose da evitare assolutamente a letto, altrimenti rischierete di spegnere la sua passione.
Se volete essere sempre sul pezzo con il vostro uomo dovete concentrarvi anche su ciò che non è assolutamente da fare. Si tratta di errori grossolani che commettono in molte, finendo per spegnere inevitabilmente la sua libido.
Le donne sono solite lasciarsi andare a troppe chiacchiere, persino in quei momenti di massimo. Bene, è arrivato forse il momento di darsi una regolata almeno quando ci si sta dedicando al piacere del proprio partner, altrimenti rischierete di spegnergli la libido.
Un altro errore da evitare è quello di spogliarvi da sole. E’ sicuramente meglio lasciar decidere a lui quali parti del corpo scoprirvi, in modo da intrigarlo ancora di più. Ogni uomo vorrebbe letteralmente strapparvi i vestiti di dosso! Lasciateglielo fare…
Subito dopo l’orgasmo, molte donne sono solite correre in cucina e svuotare il frigorifero. Fare uno spuntino al letto subito dopo aver fatto l’amore, potrebbe infastidire non poco il vostro partner. Meglio evitare, rimandando magari il rifocillamento ad un altro momento.
Altra indicazione da tenere in seria considerazione è di non dare ordini. Non a tutti gli uomini piace sentirsi dire cosa fare o meno durante l’amplesso, a meno che non si tratti di chi ha questa particolare passione. Quindi vanno bene gli input e i suggerimenti, ma attenzione a non esagerare.
Infine, non ci prendete troppo la mano con gli orgasmi finti. Per quanto possiate essere delle bravi attrici, potreste smascherarvi da sole. Un uomo attento sa distinguere il vero piacere di una donna da uno simulato, perciò meglio evitare urla o deliri eccessivi. Sono queste, in linea di massima, le 5 cose da evitare assolutamente a letto. Già questa potrebbe essere un’ottima base di partenza per non sfigurare con il vostro uomo.