Grande Fratello, ecco perchè Lorenzo e Shaila si sono lasciati
Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta rappresentano la coppia più attenzionata di questa edizione del Grande Fratello o meglio, la ex coppia, poiché la loro relazione, nata sotto i riflettori del reality, sembrebbe giunta al capolinea. Ma andiamo con ordine e ripercorriamo la loro storia.
Lorenzo e Shaila, sin da subito, hanno avuto una fortissima attrazione fisica. Lei si è avvicinata a Javier, lui ad Helena ma alla fine, nella casa del Grande Fratello spagnolo, i due si sono lasciati andare ad una passione travolgente e, tornati in Italia, hanno comunicato l’accaduto ai coinquilini, in particolare a Javier ed Helena, che sono rimasti sgomenti.
Da allora in poi, il loro rapporto è stato altalenante, con notevoli litigi e punti di vista divergenti, sebbene i fan abbiano sempre tifato per un loro ricongiungimento. Il reality è proseguito, per loro, in modo turbolento, il tuttto sotto gli occhi dei riflettori e del pubblico da casa.
Essendo successo tutto dinnanzi alle telecamere, è finito al centro di accese polemiche sui social, tra chi ha preso le difese di Spolverato e chi quelle dell’ex velina.
Ma perché Lorenzo e Shaila si sono lasciati?
Shaila e Lorenzo hanno vissuto una relazione fatta sempre di alti e bassi e in parecchi utenti hanno insinuato che tra loro ,fosse tutto studiato, costruito, finto, per guadagnarsi il placet delle telecamere del Grande Fratello. Durante la serata a tema, organizzata ieri sera dalla produzione del reality, i due hanno discusso pesantemente.
La situazione è degenerata sino alla rottura che, stavolta, sarebbe definitiva. E’ stata Shaila a rompere il silenzio, fornendo la spiegazione dell’accaduto. Queste le parole dell’ex velina: £ Per una mia frase. Dopo un botta e risposta io ho detto ‘per te non sarà mai abbastanza nessuna, perché non sei abbastanza tu per te stesso. Fino a che tu non accoglierai le tue insicurezze, nessuna donna potrà farlo per te’. Lui ha insicurezze sul suo corpo, sul suo passato, io ero aperta a condividere queste insicurezze, ma non vuole. Io che ho combattuto contro tutti per lui. Io mollo, anche perché questa al GF è la sua opportunità, ma anche la mia e non posso annullarmi per lui”.
Lorenzo si è infuriato con lei, tuonandole: “Shaila guarda che io sto bene, non sono pazzo. Non ho difficoltà a capire quello che è successo. Mi hai spiattellato in faccia un ballo, in quel momento. Se tu sei fatta così a me non piaci. Mi dici ‘smettila è il mio lavoro’. Te non mi porti rispetto. Mi butti addosso le mie insicurezze e mi fai stare male. Vaffan***o che non mi capisci. Te ne puoi anche andare“
Shaila, dal suo canto, è del pare che chiudere con Spolverato sia l’unica soluzione, ormai stanca di non trovare una strada per star bene con lui, dopo aver sperimentato varie vie. La Gatta ha esclamato: “Sono ubriaca e in vino veritas. Secondo me non siamo nello stesso momento. Le cose si fanno in due. Lui invece vuole sentire solo sé stesso e si chiude alla mia versione. La verità è che sono rassegnata e non voglio più piangere (…). Non ho più la forza. Voglio divertirmi, stare bene, con lui se vuole, ma se non vuole allora basta. Perché quando stiamo soli siamo più liberi. A me dispiace molto, ma le ho provate tutte e non va. Non ho nemmeno più forze per tenere tutto insieme, quindi forse è meglio una chiusura”.
Non ce la fa più Shaila, stanca di come la relazione si è evoluta. Durissime le sue ultime esternazioni, in cui tira in ballo il silenzio punitivo adottato da Lorenzo, dicendo: “Se le cose sono queste, io voglio stare da sola. Che continui a fare l’investigatore e i suoi giochi. Ora fa i dispetti, poi fa il silenzio punitivo, a me non mi piace più. Ho litigato con tutti per lui, anche con mia madre. Se quando stiamo soli stiamo meglio, allora è meglio chiudere. Lui ha un grande lavoro da fare su di sé”. E’ per davvero finita o i due torneranno insieme? Secondo voi cosa succederà?