Vince 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci da 20 euro: ecco dove

Un Gratta e Vinci da 20 euro porta una vincita di 5 milioni di euro

Milioni di italiani acquistano ogni giorno un Gratta e Vinci dal valore diverso nella speranza di portare a casa un’ingente vincita. E’ ciò che è successo al fortunato giocatore che comprando un Gratta e Vinci dal valore di 20 euro, ha vinto addirittura 5 milione di euro, una cifra che cambierebbe la vita di tutti. Chi sarà stato il fortunato e in quale punto vendita si è verificata la vincita?

Dove è stato acquistato il Gratta e Vinci milionario

Come riporta il Messaggero, il colpaccio da cinque milioni di euro è stato messo a segno in Umbria al bar Rocchi di Santa Maria degli Angeli, che è una frazione del comune di Assisi, in provincia di Perugia. Al momento, resta sconosciuto il fortunato vincitore e come quasi sempre accade, probabilmente rimarrà tale.

Il Gratta e Vinci comprato

L’incredibile cifra di 5 milioni di euro è stata vinta grattando il tagliando Ultranumerissimi del valore di 20 euro. Il biglietto non sarebbe stato grattato al bar, quindi per i proprietari è ancora impossibile scovare il vincitore. Il bar è solitamente molto frequentato non solo da chi abita nella zona ma anche da turisti e pellegrini che arrivano ad Assisi e Santa Maria degli Angeli tutto l’anno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.