“Io e Lorenzo, in macchina… Grande Fratello: finalmente entra il ‘guru della moda’ e racconta tutto – Shaila gelata”

Nella puntata del 16 gennaio 2025 del Grande Fratello, l’ingresso di Saro Mattia Taranto, conosciuto come il “guru della moda”, ha scatenato un acceso confronto con il concorrente Lorenzo Spolverato. Saro, uno stilista e designer di 24 anni originario della Calabria e laureato in Fashion Design presso l’Università Naba di Milano, ha rivelato di aver avuto un bacio appassionato con Lorenzo circa un anno prima dell’inizio del reality.

Durante il confronto, Saro ha raccontato: “Dopo che mi ha accompagnato a casa c’è stato un bacio, ma non un semplice bacetto, bensì qualcosa di passionale”. Tuttavia, Lorenzo ha negato categoricamente l’accaduto, sostenendo di non aver mai avuto alcun tipo di interazione romantica con Saro e definendo le sue affermazioni come assurde.

La situazione ha suscitato reazioni anche tra gli altri concorrenti, in particolare Shaila Gatta, legata sentimentalmente a Lorenzo. Informata del presunto bacio, Shaila ha manifestato dubbi riguardo alla veridicità delle parole di Saro. Quest’ultimo, in un momento successivo, ha lanciato una frecciatina sui social rivolta a Lorenzo, scrivendo: “La verità è figlia del tempo”.

Questa controversia ha generato discussioni sia all’interno della Casa del Grande Fratello che tra il pubblico, mettendo in evidenza le complesse dinamiche delle relazioni tra i concorrenti e l’impatto delle rivelazioni esterne sul loro percorso nel reality. Sembra che l’ingresso di Saro abbia portato a nuovi interrogativi e tensioni all’interno del programma, lasciando spazio a ulteriori sviluppi e sorprese nelle prossime puntate.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.