Gessica Notaro difende Javier da Shaila: “Lei è una..

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare del Grande Fratello. Il reality condotto da Alfonso Signorini sta conquistando sempre di più il pubblico riuscendo anche a migliorare gli ascolti rispetto alle settimane passate.

Complici sicuramente alcune situazioni che si sono venute a creare all’interno della casa. Ad esempio vi è stato il caso Enzo Paolo Turchi, che ha prima chiesto di voler uscire dalla casa per poi essere fermato dalla moglie Carmen Russo che ha trascorso con lui alcuni giorni all’interno della casa del GF.

E c’è la situazione a dir poco bollente tra Shaila e Lorenzo Spolverato. Proprio nelle scorse ore i due sono rientrati nella casa più spiata d’Italia e parlando con Alfonso Signorini, Shaila ha affermato di aver fatto l’amore con Lorenzo. Una dichiarazione che per certi versi era già nell’aria.

Le parole della Gatta hanno suscitato immediatamente la reazione dei social: gli atteggiamenti dei due erano praticamente inequivocabili. E Shaila ha confermato di provare un grande sentimento per Lorenzo, e anche lui ha confermato il suo amore per l’ex velina di Striscia la Notizia.

Tra i due la passione sembra essere scoccata, e come si sa i due sono stati protagonisti di un triangolo con Javier che Shaila corteggiava prima di passare a Lorenzo.

Tutti sappiamo bene quanto Gessica Notaro abbia dovuto subire. Proprio per questo la donna si è sentita in dovere di difendere l’amico Javier Martinez, che Shaila ha dipinto come “diavolo”. Parole che non sono piaciute affatto all’attivista.

Parlando di Javier, Shaila ha affermato come lui sia una brutta persona. “Se con me è così, pensa fuori com’è. Un diavolo. Ma che ha dentro? Il diavolo! Pensa se fossimo stati insieme, che paura. Mi fanno paura queste persone. Grazie Gesù per avermi guardato all’alto e averlo tolto dalla mia strada” – così ha detto Shaila parlando con Lorenzo.

“Mi sono liberata di lui. Meno male, che cattiveria. Che paura questa gente. Ho subito le peggio schifezze dagli uomini, le peggio cose, i peggio maltrattamenti” – così ha continuato a dire Shaila Gatta al suo ragazzo, Spolverato appunto. Lui l’ha ascoltata con molta dolcezza ma queste frasi hanno fatto andare su tutte le furie la Notaro.

Cara Shaila. Ho sperato fino all’ultimo di non dover intervenire. Ma ora mi hai veramente stancata. È delle persone come te che la gente deve avere paura. Non di Javier” – così comincia l’affondo di Gessica Notaro.

Che continua. “Se tu fossi stata veramente presa di mira ei peggio maltrattamenti da parte degli uomini ti assicuro che non parleresti così. Tu non sai nemmeno che faccia abbia il diavolo. Se vuoi, te lo racconto io” – così conclude poi Gessica.

Insomma una situazione che sicuramente continuerà a far parlare di sé. Nel frattempo sui social c’è chi ha approvato pienamente le parole di Gessica Notaro e che invece l’ha criticata. E su Shaila anche le posizioni sono molto divise.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.