Carlo Conti svela al TG1 i nomi dei co-conduttori del Festival di Sanremo

Ormai ci siamo. La stagione invernale come si sa non porta solo una nuova programmazione in televisione, ma anche e soprattutto il momento più atteso dell’anno. Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente del Festival di Sanremo.

Come ben sappiamo si tratta della kermesse canora più importante del nostro Paese, una manifestazione che viene guardata in tutto il mondo questo in quanto si tratta della gara canora che accoglie gli artisti più bravi del momento.

Sanremo è una località che si trova in Liguria da sempre famosa per il Festival della canzone italiana. Quest’anno la trasmissione sarà condotta da Carlo Conti e mandata in onda in tutto il mondo. Fino allo scorso anno la kermesse era stata condotta da Amadeus.

Adesso cambio nuovamente di conduzione per il noto Festival che anche quest’anno vedrà in scena i cantanti più bravi del momento. In gara ci sono voci davvero molto importanti che Carlo Conti stesso ha voluto sul palco del Teatro Ariston. I biglietti per assistere alla gara vanno già a ruba.

Infatti Sanremo non è solo una vetrina per gli artisti ma una vera e propria gara canora dove il più bravo vince. E come si sa si tratta di un momento molto atteso dagli italiani che non vedono l’ora di sapere chi sia quest’anno a vincere il Festival di Sanremo.

Carlo Conti come detto sarà il nuovo conduttore del Festival di Sanremo 2025. Accanto a lui però ci saranno altri personaggi che egli stesso ha fortemente voluto questo in quanto si tratta di personalità che hanno fatto la storia recente del nostro Paese.

Il Festival come sempre comincerà nel mese di febbraio, nella prima decade, ma manca davvero pochissimo visto che siamo già a metà gennaio. Possiamo ben dire che anche quest’anno il momento del Festival di Sanremo è arrivato senza neanche accorgecene.

Proprio durante le scose edizioni del Tg1 Carlo Conti ha annunciato quali saranno ufficialmente i co- conduttori di Sanremo. Ebbene la lista di nomi è la seguente e forse molti di voi avevano già indovinato chi avrebbe affiancato Carlo Conti alla conduzione della notissima kermesse musicale.

La prima serata Carlo Conti guiderà da solo il Festival senza co-conduttore, per la seconda puntata si alterneranno Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica. La terza invece sarà co-condotta da Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa mentre la quarta da Mahmood e Geppi Cucciari.

Per l’ultima serata co-conduzione affidata a Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan. Insomma saranno questi i nomi delle persone che andranno ad affiancare Conti a Sanremo, al 90% era stata data presente Andrea Delogu ma a quanto pare non ci sarà.

Insomma non ci resta che aspettare l’inizio del Festival di Sanremo vedremo chi sarà quest’anno a portare a casa la vittoria sicuramente l’attesa è moltissima e non vediamo l’ora neanche noi che cominci Sanremo 2025. Ne vedremo come sempre delle belle.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.