“Addio angelo” Ecco come ha perso la vita

Purtroppo quando accade qualcosa di grave nessuno di noi se lo aspetta. Si tratta di situazioni che comunque sia ci colpiscono nel profondo questo in quanto non vorremo mai perdere una persona a noi cara.

Quando accade un fatto grave nella nostra comunità immediatamente andiamo in apprensione questo in quanto vogliamo sapere subito che cosa sia successo e anche chi siano le persone coinvolte in un determinato episodio.

Alcuni eventi nel nostro Paese fanno parlare di loro anche a distanza di diversi anni dal loro accadimento questo in quanto si tratta di fatti molto importanti. Spesso le indagini su alcuni dei più importanti episodi vanno avanti per diverso tempo, anche per stabilire eventuali terze responsabilità.

Dobbiamo comunque dire che per fortuna (altrimenti ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli!!) non accadono sempre dei fatti gravi per cui preoccuparsi, alcune volte importanti fatti riguardano ad esempio le personalità famose.

Il mondo insomma è pieno di episodi che fanno discutere le persone. Gli episodi fanno scalpore all’interno della pubblica opinione soprattutto quando ci sono dei decessi, circostanze che purtroppo nessuno si aspetterebbe mai.

Purtroppo abbiamo già appreso della notizia della scomparsa di Marco Silvestri, il 49enne orignario di Jesi in provincia di Ancona deceduto purtroppo dopo una lunga patologia che lo ha tenuto anche lontano dal suo lavoro.

L’uomo era diventato molto noto negli ultimi anni quando aveva aperto un servizio disco-taxi e accompagna sia gente comune che vip presso le discoteche locali. Egli era una persona molto conosciuta anche perchè era il presidente del circolo “La Casa di Carte”.

Da quanto appreso l’uomo è deceduto mentre si trovava ricoverato in ospedale ormai da diverso tempo. Proprio alcuni mesi addietro aveva scritto sui social che fosse uscito dopo 40 giorni di ricovero a causa sempre della patologia che lo aveva colpito.

“Da circa un anno era sparito dalla circolazione” – queste erano state le parole di alcuni suoi conoscenti alla stampa nazionale. La patologia molto grave lo aveva fortemente debilitato e anche a causa di ciò aveva deciso di lasciare il servizio che aveva creato. Qualche tempo fa appunto scriveva: “Finalmente si torna a casa dopo 40 giorni di ospedale”.

Marco Silvestri lascia due figli, ma anche amici e colleghi che gli hanno voluto un gran bene. Nel corso del suo servizio taxi che gli aveva dato grandi soddisfazioni ha accompagnato personaggi come Bebe Vio e Nina Zilli. I funerali si terranno venerdì 17 gennaio alla chiesa di San Giuseppe a Jesi: si prevedono tantissime persone.

Tutta la città è davvero molto colpita da questo lutto che nessuno si sarebbe mai aspettato, altri dettagli si conosceranno sicuramente nelle prossime ore qualcosa di davvero molto particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato. Marco lascia una grande vuoto all’interno della sua comunità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.