Perché Chanel Totti non va a scuola? La risposta
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno rappresentato una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo e sportivo italiano e la loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di italiani, sin da quando ha preso il via. Lui, il Pupone, era già famosissimo per le sue gesta in campo, lei un’ex passaparolina di Gerry Scotti, peraltro ballando assieme a Silvia Toffanin, poi divenuta una delle sue migliori amiche.
Il matrimonio di Ilary e Francesco, seguito in diretta televisiva da milioni di tifosi e fan, è avvenuto il il 19 giugno 2005 e dalla loro unione sono nati, il primogenito Cristian, nel 2005, la secondogenita Chanel nel 2007 e la più piccola di casa, Isabel, che ha nove anni.
Sappiamo tutti come è andata a finire, in quanto la loro relazione e il loro matrimonio è naufragato ormai da parecchio, suscitando fortissimo clamore mediatico che non si ferma nemmeno oggi, in quanto in ballo c’è un patrimonio immenso.
In queste ultime ore, l’attenzione si è concentrata proprio su Chanel che così tanto, per colori e aspetto, ricorda la sua famosissima mamma. Capelli biondissimi, occhi azzurri, la 17enne è molto attiva sui social, dove posta parecchio.
Ma perché Chanel Totti non va a scuola? Sono in tanti a chiederselo.
Chanel Totti, secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, continua ad alimentare le polemiche dei suoi più accaniti haters i quali si chiedono come faccia viaggiare, spesso e volentieri, in giro per il mondo, e soprattutto se vada a scuola, avendo 17 anni. A rompere il silenzio ci ha pensato proprio sua mamma, Ilary Blasi.
Proprio per porre fine ai duri affondi dei leoni da tastiera nei confronti della sua secondogenita, Ilary, ospite di Gianluca Gazzoli a Passa dal BSMT, ha dichiarato “A mia figlia Chanel piacciono molto i social, ma solo i social, non la televisione. Non mi ha mai parlato di televisione, più ambito social. Lei ancora sta facendo l’ultimo anno di scuola, quindi l’obiettivo adesso è diplomarsi. Dopo di che vorrei che continuasse (a studiare, ndr) e abbinare, se le piace lavorare con i social, insomma. Ci sono tanti escamotage oggi per lavorare con i social, master, lauree brevi che ruotano intorno…”.
Insomma, Chanel va a scuola e lavora sui social, nello stesso tempo. Parola di mamma Ilary che, con queste esternazioni, in diretta, ha posto fine alle insinuazioni degli haters.
Ilary, inoltre, ha precisato: “I figli sono un po’ lo specchio dei genitori, in qualche modo emulano, prendono ispirazione. Se a lei piace fare questo, magari… Lei usa i social, ma al momento in maniera amatoriale, spontanea; brancolano nel buio, vedremo”.
Chanel , avendo 17 anni e due genitori che la seguono sotto l’aspetto istruzione, va a scuola regolarmente e deve diplomarsi. Per il momento non si sa cosa voglia fare in futuro ma, di sicuro, o lei, direttamente, o i suoi celebri genitori, lo comunicheranno non appena la ragazza avrà compiuto una scelta ponderata.