Italia, vince 1milione di euro al gratta e vinci e torna in tabaccheria

Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo giocato al Gratta & Vinci. Si tratta dei bigliettoni che vengono vednuti in tabaccheria e che molto spesso promettono di vincere un grande montepremi.

Purtroppo questo accade veramente di rado in quanto la Dea Bendata non sempre riesce a portare fortuna nelle nostre città e in generale agli acquirenti dei biglietti. Anche se, ad essere sinceri, molto spesso si vincono anche delle cifre comunque basse ma che fanno sempre comodo.

Infatti molte persone ogni giorno giocando ai biglietti del Gratta & Vinci vincono ad esempio 50, 100, 200 o anche 500 euro. Si tratta di cifre certamente non milionarie ma che aiutano comunque le famiglie nella vita di tutti i giorni specie in questo periodo di profonda crisi economica.

Quando accade che però qualcuno vinca una cifra molto alta al Gratta & Vinci sicuramente si tratta di una notizia da diffondere subito. Non capita tutti i giorni che una persona vinca infatti al bigliettone che magari appunto compra in una tabaccheria magari dopo aver sorseggiato il caffè al bar.

Infatti i Gratta & Vinci si vendono anche nei normali bar di quartiere. E proprio in questi posti che la gente si reca per la maggior parte per acquistarei biglietti, che si spera ovviamente siano vincenti.

Quello che è successo negli scorsi giorni a Chivasso, in provincia di Torino, è qualcosa di incredibile. Infatti nella frazione di Castelrosso un uomo si è fermato alla tabaccheria del paese e ha comorato un Gratta & Vinci.

A questo punto è uscito, motlo probabilmente subito ha grattato il biglietto e si è accorto di aver vinto 1 milione di euro. Qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato e che ha colpito veramente tutti. A questo punto con grande sorpresa della titolare l’uomo è entrato nuovamente nell’attività.

Era pomeriggio e c’era poca gente per questo l’uomo si è avvicinato alla titolare e ha fatto vedere il biglietto vincente. La titolare ha verificato ed effettivamente era così. Dopo aver fattola fotocopia l’uomo ha fatto una richiesta davvero molto particolare che ha colpito tutti.

Dobbiamo precisare che si tratta di un cliente non abituale. “Inizialmente non abbiamo capito il motivo. Sabato pomeriggio non c’era molta gente, quindi si è avvicinato a me e ha chiesto: ‘Come aveva fatto il cliente che aveva vinto 100 mila euro per ritirare il premio?‘ Pensavo fosse solo curiosità e gli ho spiegato la procedura per ottenere i soldi – così ha riferito la titolare Cristina.

“Lui, molto candidamente, mi ha detto di preparare uno striscione grande perché aveva vinto. Poi abbiamo verificato, fatto la fotocopia del biglietto, ed effettivamente era così”- questo ha detto la titolare.

“Ma domani compio 58 anni chissà, magari questo signore mi farà un bel regalo” – così ha concluso la titolare. Speriamo che almeno l’uomo torni per farne un bel regalo, magari una piccola somma di denaro come riconsocenza.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.