“Io e te, per sempre”. Uomini e Donne, Martina ha scelto: baci e lacrime in studio

Il trono di Martina si è concluso, durante le registrazioni di oggi, 13 gennaio, di Uomini e Donne ha annunciato la sua scelta. Una scelta che, come di solito succede, farà discutere. A dare notizie è stato l’account ufficiale di Uomini e Donne. Martina è stata indecisa fino all’ultimo. E anche i suoi corteggiatori non sono stati da meno. “In tutto il nostro percorso ho sempre cercato di essere comprensivo, abbiamo discusso spesso e abbiamo avuto diverse problematiche”, aveva detto Gianmarco.

E ancora: “Ho sempre cercato di capirti e la volta scorsa ti ho detto che non me ne sarei andato. Però in questo momento la comprensione mi risulta difficile, se tiri la corda si spezza”. E parole non meno dure aveva usato Ciro che aveva addirittura lasciato lo studio.

Uomini e Donne, Martina ha scelto il corteggiatore Ciro

Martina, da parte sua, aveva detto: “Determinate cose sono chiare – dice a un tratto la tronista – Una persona è più adulta e l’altra è meno adulta. I sentimenti però non sono determinati dall’età. Non ti fai più domande, la risposta è solo che ci vuoi stare insieme. Tanto anche la persona più matura può deluderti, così come quella più immatura”.

Adesso però è arrivata la scelta. Dopo mesi di conoscenze, esterne e confronti in studio, Martina ha scelto Ciro Solimeno, preferendolo all’altro corteggiatore, Gianmarco Come detto, i commenti fioccano: “Ma le ho viste solo io le esterne di Martina e Gianmarco e tutte le cose che ha detto lei a lui? “Ti devo respirare ogni tanto”… esempio”.

E ancora: “Ma siete seri? Non ci voglio credere; sicuro si lasceranno tra poco, lei si pentirà e scenderà a corteggiare Gianmarco”. “Spero di sbagliarmi ma da certi atteggiamenti, il ragazzo che ha scelto lo vedo la fotocopia dell’ex”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.