“La mia prima volta”. Ida Platano, il pubblico di Uomini e Donne con gli occhi a cuore
Ida Platano è ancora nei pensieri dei fan di Uomini e Donne. Nonostante non sia più tornata in studio da protagonista dopo la fine della sua era da tronista la parrucchiera di Brescia è ancora seguitissima e amatissima. L’esperienza sul trono si è conclusa con un flop. La ex dama aveva concentrato la sua conoscenza su due corteggiatori ma la papabile scelta, Mario Cusitore, è stato travolto dalle segnalazioni e alla fine lo ha eliminato.
Per questo motivo il trono di Ida Platano si è concluso senza scelta ma l’anno successivo, quindi l’edizione in corso, non è voluta ritornare nel parterre del trono over per prendersi del tempo per se. Ma c’è da scommettere che le porte di Uomini e Donne per lei sono sempre aperte e chissà che non decida di farsi rivedere più avanti, magari nella seconda parte della stagione soprattutto adesso che è single.
Ida Platano, “la mia prima volta”
Și, perché dopo il suo addio sono iniziate a circolare delle voci sui presunti motivi di questa sua decisione di non tornare e il più quotato era quello di un nuovo fidanzato fuori dagli studi. “Sto vivendo un momento davvero speciale, bello e non voglio che vi arrivi da altre fonti questo. Ci tenevo a dirvi questa piccola cosa, che per me per il momento è davvero speciale”.
Ma adesso questa storia. sarebbe finita. L’esperto del programma Lorenzo Pugnaloni e amico dell’hairstyle ha infatti rivelato che Ida Platano è tornata single. Non è sceso nei dettagli ma dà per certo che la frequentazione dell’ex dama di Uomini e Donne con l’uomo misterioso è giunta al termine. Ma tornando a UeD, vi ricordate com’era la prima volta che è arrivata nello studio di Maria De Filippi?
Ci ha pensato lei a rinfrescare la memoria del pubblico. Tra le Storie Instagram ha postato la primissima immagine che risale a novembre 2017. “Sblocco un ricordo”, il commento. Capelli più biondi di adesso, anche se non fanno testo visti i continui cambi look, e forse leggermente più in carne, Ida Platano sorride. Non sa ancora che diventerà una delle protagoniste assolute del programma. I fan sono impazziti alla vista di questi vecchi scatti e oggettivamente non trovano differenze: bella ieri come oggi.