Affari tuoi, ecco chi è Paola la concorrente che ha vinto 30000 euro
Affari Tuoi, programma di punta del palinsesto di Rai, condotto da Stefano De Martino, ieri sera, giorno della vigilia dell’Epifania, ci ha regalato una puntata davvero molto interessante. A giocare ai pacchi, Paola, una concorrente che, sin dalle prime battute, ha attirato l’attenzione del pubblico.
I telespettatori sono sempre molto interessati alle dinamiche del game show, capitanato dal bravissimo conduttore parteneopeo, che ha sostituito Amadeus, transitato sul Nove, in cui fatica a decollare. Senza ombra di dubbio, il gioco piace a grandi e piccini che, anche nel corso delle festività natalizie,seduti sul divano, lo hanno sempre seguito con massima attenzione.
Sin dal debutto di De Martino, è parso chiaro che il successo sarebbe stato assicurato, grazie al carisma, alla capacità di contagiare il pubblico e di stare sempre al passo con i tempi che si evolvono, a riprova di quanto una conduzione fresca e svecchiata non deluda mai le aspettative.
Paola, proveniente dal Friuli Venezia Giulia, ha dato vita ad una partita davvero movimentata e piena di colpi di scena, che hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo dall’inizio alla fine.
Nella puntata di ieri, 5 gennaio, di Affari Tuoi, ha giocato la concorrente Paola, in rappresentanza del Friuli Venezia Giulia. Ma chi è e di cosa si occupa nella vita? Come fanpage.it, nostra fonte di riferimento, ci fa sapere, ha 33 anni, è triestina e fa la consulente assicurativa.
Ha deciso di presentarsi in studio , supportata dal compagno Corrado. Tra loro, un un colpo di fulmine, che si è trasformato in una storia d’amore consolidata. .Ma andiamo alla partita. All’inizio le cose non si sono messe benissimo, in quanto ha eliminato, nei primi tiri, un solo pacco blu del valore di 500 euro e ben cinque pacchi rossi, dal valore di 100mila, 200mila, 20mila, 5mila e 15mila euro.
Il Dottore le ha offerto un assegno da 20mila euro che Paola, d’accordo con Corrado, ha rifiutato. Purtroppo la triestina ha perso, poco dopo, il pacco rosso più consistente del gioco dei pacchi, quello da 300mila euro. Finalmente, la partita ha iniziato a prendere una piega diversa, in quanto si è liberata di due pacchi blu (75 euro e 5 euro), rifiutando l’offerta di 6mila euro del dottore.
Paola si è sbarazzata di altri pacchi blu (100 euro, 1 euro, 0 euro), perdendo però anche i rossi, del valore di 10mila euro e 75mila euro. La coppia, alla fine, si è trovata con 3 pacchi blu (10, 20 e 200 euro) e 2 rossi (30mila e 50mila)., rifutando la terza offerta della serata del dottore, die 10mila euro.
Eliminato il pacco blu da 10 euro, rifiutata anche la quarta offerta del dottore da 14mila euro, Paola si ha perso, purtroppo, il pacco rosso da 50mila euro. Imperterrita ha rifiutato l’offerta da 5mila euro, e poco dopo i l pacco blu da 200 euro. La concorrente ha rifiutato il cambio finale proposto dal dottore, portandosi a casa 30 mila euro, contenuti nel suo pacco, il numero 5 . Nel numero 4 rimasto ce ne erano 20, quindi senza ombra di dubbio, le è andata bene.