“Voi non sapete cosa mi ha fatto Helena”. Grande Fratello, Jessica non l’aveva detto a nessuno

Clima sempre più teso nella Casa del Grande Fratello. Ieri sera, come ormai noto, si è accesa una scioccante lite che ha visto protagoniste Jessica Morlacchi Helena Prestes durante la cena, culminata con il lancio di un bollitore. Una scena che è già entrata nella storia del reality.

La discussione si è scatenata al termine di giornate molto pesanti per la fotomodella brasiliana. Va ricordato che, già dopo la puntata del 30 dicembre, c’era stato per lei un altro infuocatissimo scontro con Ilaria Galassi, ex volto di Non è la Rai, durante il quale le due concorrenti sarebbero quasi arrivate al contatto fisico.

“Voi non sapete cosa mi ha fatto davvero Helena”. Grande Fratello, Jessica choc: non l’aveva detto a nessuno

Intanto, la rissa sfiorata di ieri sera ha profondamente scosso la Casa. Helena è stata allontanata nella suite, dove è stata raggiunta da Javier Martinez per tranquillizzarla, mentre gli altri concorrenti sono rimasti in salone, visibilmente turbati. Tra questi c’era anche Luca Calvani. Parlando con il regista toscano, Jessica ha rivelato che tra lei ed Helena nei giorni scorsi ci sarebbe stato un altro brutto episodio, oltre a quello del lancio del bollitore da parte della brasiliana. Un fatto di cui finora nessuno era a conoscenza.

Luca a quel punto ha ribattuto: “Il pane avanzava, quindi com’è possibile? Jessica, se senti che lei ti sta aggredendo, lo devi dire. Lei ha subito due mesi che noi neanche ci immaginiamo”.

A questo punto, al pubblico e ai concorrenti non resta che attendere la prossima puntata, che andrà in onda su Canale 5 eccezionalmente mercoledì 8 febbraio. Sarà allora che si conoscerà il destino di Helena, ma non solo: molti telespettatori sui social stanno invocando provvedimenti anche contro Jessica, ritenendo che sia stata lei a provocare la reazione furente della brasiliana, per quanto questa non sia giustificabile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.