Ancona, morti due pedoni: investiti, poi lo schianto sulla colonnina del gas
Questa mattina, poco prima delle 8, si รจ verificato un grave incidente stradale a Torrette, Ancona, che ha provocato due vittime. Unโauto si รจ schiantata contro una colonnina del gas, causando una pericolosa fuga di metano. Le vittime, un uomo e una donna, sono due pedoni e non sono ancora state identificate. La dinamica dellโincidente รจ ancora da chiarire.
I soccorritori stanno cercando di avvicinarsi al veicolo incidentato, ma la situazione รจ complessa a causa della fuga di gas in corso, che rende pericoloso lโintervento.
Il Comune di Ancona ha pubblicato un avviso sui social: โAttenzione a Torrette! A causa di un gravissimo incidente stradale e di una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade. Si raccomanda di NON USCIRE da casa e di chiudere le finestre nellโarea interessata. Le vie bloccate sono via Lambro e via Esino. I Vigili del fuoco e la Polizia locale sono al lavoro.โ
Sul posto sono intervenuti quattro mezzi dei vigili del fuoco, la polizia locale e la polizia di Stato.ย Il comune ha confermato che la strada per lโospedale e verso la superstrada รจ transitabile.ย La fornitura di gas al locale Ospedale regionale e alle abitazioni vicine รจ stata interrotta per motivi di sicurezza.