Grande Fratello, gli addetti ai lavori hanno ‘cantato’

Con le feste di mezzo e tutto quello che è accaduto nella casa del Grande Fratello, la prossima puntata è forse la più attesa da quando è iniziato il reality di Canale 5. Alfonso Signorini tornerà a collegarsi con i suoi gieffini eccezionalmente martedì 7 gennaio perché lunedì 6 gennaio è prevista la finale di Supercoppa Italiana. Ma riconquisterà il doppio appuntamento.

Nel 2025 infatti il programma terrà compagnia agli spettatori il lunedì e il giovedì, sempre a partire dalle ore 21:30 su Canale 5. Ma come dicevamo il 7 gennaio ci sarà parecchia carne al fuoco. Da giorni nella casa si respira un’aria pesantissima, con tutte le liti furiose scoppiate nell’ultima settimana dell’anno.

“Nomination d’ufficio e squalifica al GF”

Alcune talmente choc da far scattare la rivolta del pubblico ma a quanto pare non solo. Tra le più infuocate c’è stata quella tra Ilaria Galassi e Helena Prestes, con un’autrice che si è vista costretta ad intervenire per richiamare l’ex volto di Non è la Rai in confessionale.

Lo stesso ex volto di Non è la Rai che, parlando con Jessica Morlacchi, ha confidato di sperare che la produzione prenderà provvedimenti nei suoi confronti dopo il comportamento che ha avuto nei confronti della modella brasiliana nella notte successiva alla scorsa puntata.

La cantante le ha quindi consigliato di lasciare la casa ma Ilaria ha replicato: “No, no, aspettiamo lunedì, tanto uscirà fuori. Qualche provvedimento dovranno prenderlo”. E a quel punto la regia ha staccato. Solo martedì sera sapremo cosa ha deciso il GF ma l’esperto di gossip Amedeo Venza ha rivelato che “persone vicine agli addetti ai lavori dicono che sono in vista degli avvertimenti, tra cui nomination d’ufficio e una probabile squalifica”. Insomma, roba forte.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.