Ilary Blasi, la verità sulla lite con Pier Silvio e Silvia Toffanin: ora parla lei

La famosa conduttrice ha rilasciato un’intervista a La Repubblica nella quale ha dato qualche anticipazione sui contenuti della nuova serie Tv nella quale racconta la sua vita dopo la separazione da Francesco Totti. “Sono tranquilla, veramente. E poi la vita cambia. Non è una cosa bella, ma l’ho vissuta come una seconda chance. Nei momenti più difficili devi anche essere realista, le cose veramente brutte nella vita sono altre. Ci vuole consapevolezza. Il rammarico è nei confronti dei miei figli. Non vengo da una famiglia di separati, i miei stanno insieme da una vita, ho avuto un bell’esempio”, ha ammesso. Il momento che più le ha fatto male è stato “quando è uscita l’intervista di Francesco sul Corriere della sera due anni fa. Non me l’aspettavo proprio. Pensi che manco me n’ero accorta quella mattina, non avevo letto il giornale. Mi ha avvisato Graziella (Lopedota, la sua manager e grande amica)”. Ora Ilary Blasi fa a pugni con gli anni che passano. 

Ilary Blasi e il rapporto con gli anni che passano

Ilary ha ammesso che le manca la spensieratezza. Ora è tutto diverso, ma è normale perché “la testa è diversa. C’è un tempo per tutto: ti diplomi e fai i viaggi con le amiche, accumuli i ricordi. Io sono andata a vivere a Milano, mi sono fidanzata e sposata presto, lavoravo. Non puoi recuperare, tutto ha un sapore diverso – ha spiegato la conduttrice -. L’anno che mi sono separata, dopo aver passato il Natale a casa, sono andata in Thailandia con Bastian per il Full Moon Party, la grande festa sulla spiaggia. Luna pazzesca, migliaia di persone. Un’esperienza bella, a 20 anni. A 40 ero anacronistica. Le cose vanno fatte al momento giusto”, ha detto Ilary con rammarico. “Me rode er c**o. La possiamo condi’ come ce pare, ad aprile compirò 44 anni, metà della vita è andata. L’orologetto fa tic tac, va avanti. Inizia un’altra parte della vita, sempre bella, ma diversa”, ha detto con grande franchezza. Poi ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Silvia Toffanin. Cos’è successo tra le due?

Da alcuni mesi, Ilary Blasi si è allontanata dalla televisione. La conduttrice ha condotto L’Isola dei Famosi nel 2023 e poi Battiti Live la stessa estate. Poi è sparita. Per quale motivo? Tra le numerose supposizioni, si è parlato anche di uno scontro tra lei e Pier Silvio Berlusconi. Lei ha rivelato come vive il rapporto con il suo lavoro in televisione. “Non sono bulimica di televisione, spesso dico no, non so se sia un bene o un male, mi devo appassionare al progetto. Preferisco stare a casa a guardare la tv, più che farla. Ho iniziato piccolissima, con gli spot, ho girato due o tre film. Mi ero messa in testa che volevo presentare. Il cinema mi incuriosisce, ma se sei troppo televisiva non va bene. Vediamo, mi divertirebbe provare”, ha spiegato Ilary. (Continua dopo le foto)

Ilary Blasi rompe il silenzio sulla lite con Pier Silvio e Silvia Toffanin

Si è parlato tanto di uno scontro tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Le due sono amiche dai tempi di Passaparola, ma sembra che dopo i “no” di Ilary agli impegni televisive il loro rapporto si sia incrinato. Ilary ha smentito tutto. “’Sta cosa mi fa così ridere. Silvia scherza: ‘Quindi ci siamo separate?’. Ci sentiamo sempre e non parliamo mai di lavoro”, la replica della conduttrice che in questo modo ha smentito definitivamente la presunta lite.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.