“Ci hai fatto piangere”. Affari Tuoi, puntata da lacrime: la scoperta straziante su Josè
Il racconto commovente di José e la reazione del pubblico
José, accompagnato dal cugino Cristian, ha raccontato un po’ della sua vita. Di origini brasiliane e single, il concorrente di Affari Tuoi ha spiegato di essere stato adottato a 13 mesi da una coppia italiana e vive a Cropani Marina, in provincia di Catanzaro. Ultimamente aveva lavorato come addetto vendita in un supermercato, ma al momento è disoccupato. E Stefano De Martino ha colto l’occasione per fare un annuncio, sperando che possa presto un’occupazione.
Il momento commovente è arrivato quando José ha rivelato perché ha deciso di partecipare al programma Rai. Tutto è avvenuto quando il padre Bruno, che è morto da poco, gli aveva chiesto di inviare la sua candidatura perché voleva vederlo nel programma. Proprio quando il dottore gli ha offerto 35mila euro, quando rimanevano due pacchi, uno da 30 e l’altro da 100mila euro, José ha ricordato le parole del papà.
“Ricordati sempre di guardare dietro di te, chi sta peggio di te”. Alla fine José ha deciso di accontentarsi dei 35mila euro. Stefano De Martino lo ha salutato calorosamente come tutto il pubblico presente, che si era ormai affezionato a questo simpatico ragazzone. E da casa, intanto, parecchi si sono commossi ascoltando la sua storia: “Si può piangere guardando Affari Tuoi? Sì!” scrive un telespettatore su X.