“Sono lesbica”: la bella attrice ha fatto coming out
Attrice di fama internazionale, nota soprattutto per aver interpretato Hit-Girl nei due adattamenti di Kick-Ass, ha infatti fatto coming out con un post sul suo profilo Instagram identificarsi come “donna gay” e ha espresso il suo sostegno a Kamala Harris, candidata democratica alle elezioni presidenziali del 2024. In un momento in cui i diritti delle donne e della comunità LGBTQ+ sono sotto minaccia, il volto noto ha voluto sottolineare l’importanza di proteggere questi diritti.
La bella attrice ha fatto coming out
Dopo aver interpretato il personaggio di Hit-Girl nel film Kick-Ass del 2010, l’attrice statunitense Chloe Grace Moretz, 27 anni, è diventata uno dei volti più apprezzati del panorama cinematografico internazionale, alimentando diverse voci sulla sua vita privata. La Moretz ha deciso di rivelarsi al mondo come omosessuale durante la finestra di voto per le elezioni presidenziali americane, pubblicando l’immagine di una spilla di Kamala Harris, ovvero l’attuale vice-presidente degli Stati Uniti scelta in sostituzione di Joe Biden per puntare a confermare i democratici alla Casa Bianca per un altro mandato. Nel sistema politico statunitense, i dem sono solitamente associati con una maggior apertura nei confronti delle tematiche LGBTQ+, in opposizione a quelle repubblicane.
Il messaggio social
Moretz non è stata l’unica superstar a fare il suo endorsement a Harris. Anche Harrison Ford ha espresso il suo sostegno alla attuale vice-presidente, definendola come l’unica in grado di proteggere i diritti degli americani. Il post di Chloë è stato travolto dai like e dai commenti. 10 anni fa l’attrice aveva intrapreso una storia con Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria. Nel 2018 la rottura. Da allora, rumor alla mano, Grace Moretz sarebbe felicemente fidanzata con la modella Kate Harrison. Nello stesso anno Chloe rivelò di avere due fratelli omosessuali.