“L’amore non si dimentica”: “Grande Fratello”, il colpo di scena su Shaila e Lorenzo

“Grande Fratello”, colpo di scena di Shaila e Lorenzo: le novità. La nuova edizione del Grande Fratello sta regalando grosse emozioni al pubblico di Canale 5. All’interno della casa più spiata d’Italia sono nate diverse coppie e tra quelle più chiacchierate c’è sicuramente quella composta da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Un nuovo colpo di scena ha coinvolto i due ragazzi, lasciando tutti quanti senza parole.

“Grande Fratello”, colpo di scena di Shaila e Lorenzo: le novità

Colpo di scena su Shaila e Lorenzo, i due protagonisti del Grande Fratello hanno avuto l’ennesimo confronto dopo aver deciso di intraprendere due strade diverse e dirsi addio. Shaila sembra aver trovato l’amore nella casa del GF e così ha deciso di provare di nuovo ad avere un dialogo con Lorenzo dopo essersi lasciati: “Io non ti guardo con occhi diversi, io ti guardo ancora con gli occhi dell’amore”. Lorenzo, invece, durante il loro confronto ha parlato dell’aereo dei fan di Shaila che la incitavano a brillare da sola, senza cercare un fidanzato. Qualcosa difficile da realizzare quanto si prova un sentimento per qualcuno. 

Una storia complicata

Lorenzo Spolverato alle parole di Shaila Gatta ha risposto: “Ho un senso di colpa perché voglio una persona ma non sono pronto”. Poi il confronto è continuato affronato un argomento delicato, infatti Lorenzo le ha detto che forse era meglio scegliere Javier. “Quello che merito lo so io”, ha replicato l’ex velina di Striscia la Notizia. 

Ad un certo punto, Shaila e Lorenzo sono scoppiati a piangere, ammettendo che l’amore non si dimentica dall’oggi al domani e che in questi giorni si sono mancati molto. Alla fine i due hanno firmato una tregua con un tenero abbraccio, seguito anche da baci e coccole. I fan dei Shailenzo, questo il nome dato alla coppia, sono esplosi di gioia su X, sperando in un ritorno di fiamma. Anche Stefania Orlando ed Eva Grimaldi hanno consigliato ai due ragazzi di viversi il presente senza pensare troppo al futuro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.