Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, il bacio e il tatuaggio di coppia: poi il lieto annuncio
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, il bacio e il tatuaggio di coppia: poi il lieto annuncio. Galetto fu il programma di Rai 1 Ballando con le Stelle e chi lo condusse, infatti Bianca Guaccero grazie al reality e a Milly Carlucci ha trovato l’amore con Giovanni Pernice. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice in queste ore hanno mostrato su Instagram il primo tatuaggio di coppia: il lieto annuncio ha entusiasmato i fan.
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, il bacio e il tatuaggio di coppia: poi il lieto annuncio
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Inoltre, sabato 21 dicembre 2024 hanno alzato la coppia dopo essersi aggiudicati il primo posto nel talent condotto da Milly Carlucci. Ora che il programma si è conslcuso, i due hanno deciso di viversi finalmente liberi il loro amore, ufficializzandolo anche attraverso i social con foto di baci appassionati e tatuaggi di coppia.
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si sono mostrati ai loro fan su Instagram mentre si baciano. Inoltre, i due hanno pubblicato anche alcune foto in cui si vede che si sono tatuati entrambi al polso la data della vittoria: “21/12/2024. E come potremmo mai dimenticare quella data che proprio VOI avete reso incancellabile…??? Grazie di tutto. Buon Natale, a tutti voi! Vi auguro di riuscire ad andare sempre oltre le cose spiacevoli della vita e le invidie di chi cerca di sovrastarvi o screditarvi”, ha scritto Bianca nella didascalia.
Poi Bianca Guaccero, sempre su Instagram, ha aggiunto: “Sorridete e sognate… contro tutto… fatelo il più possibile. Fatelo Intensamente. Non perdete mai di vista la meta. È così che il vostro cammino non potrà mai essere fermato. È stato sempre questo il mio segreto. Oggi è vostro. Vi amo”. I due, come dichiarato a Domenica In e ripreso da Gossip.it, sembrano fare sul serio, lui è pronto anche a trasferirsi da lei a Roma: “Mi trasferirò, ho un lavoro da fare in Inghilterra e poi torno, mi trasferirò a Roma”.