Alessi svela la verità sulla rottura tra Fedez e Chiara Ferragni 

Dopo Ilary Blasi e Francesco Totti, Chiara Ferragni e Fedez sono, indubbiamente, tra le coppie più attenzionate del mondo del gossip, sin dagli albori della loro storia d’amore che sembrava, per tutti, la classica fiaba, con tanto di lieto fine. Eppure, forse, non tutto è realmente come si vede e pare che il loro matrimonio sia giunto per davvero al capolinea.

Lei, influencer e imprenditrice digitale di successo, lui rapper e conduttore, si sono incontrati nel lontano 2016  sposandosi due anni dopo, in Sicilia, a Noto, alla presenza di davvero pochi intimi. Un amore, il loro, che ha dato i suoi frutti, con la nascita del primogenito Leone e poi di Vittoria.

Una famiglia che sembrava solida, il classico porto sicuro in cui Federico si è rifugiato dopo la neoplasia al pancreas che lo ha colpito. Dopo il Festival di Sanremo 2023 e, in tempi più vicini, quando il pandoro gate ha preso prepotentemente il via, non è stato più possibile, forse, nascondere la crisi in corso.

Rumors, sempre più insistenti, hanno parlato di rottura, di fine del matrimonio e a rompere il silenzio ora sono scesi in campo anche gli esperti del mondo del gossip.

Roberto Alessi ha svelato il motivo della rottura tra Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni sono sempre apparsi come una coppia unita, affiatata, pronta as sostenersi e , di botto,, la notizia della rottura ha spiazzato tutti perché erano l’emblema della famiglia unita, in grado di superare, grazie alla forza dell’amore, tutte le avversità.

Si fa fatica a credere che il loro matrimonio sia arrivato al capolinea ma di questo ne è sicuro il portate Dagospia di Roberto d’Agostino. Come un fulmine a ciel sereno, su di esso abbiamo letto: “Game over fra Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato. Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato”.

Allo stato attuale, né il rapper né l’influencer hanno diramato conferme o smentite sulla fine del loro matrimonio ma le voci della rottura si stanno facendo sempre più insistenti tra lo sconcerto e l’incredulità dei followers, sparsi per l’Italia.

La Ferragni sarà ospite a “Che tempo che fa”, in cui, forse, ai microfoni di Fabio Fazio, dirà tutta la sua verità. mentre Roberto Alessi ospite de “La vita in diretta”, ha svelato già il motivo per cui Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati e le sue parole sono state un colpo al cuore per tutti i telespettatori in ascolto.

L’esperto di gossip e giornalista ha dichiarato: “Si sono lasciati davvero. Dagospia è sempre attendibile e io so anche chi è il buon informatore. Sono persone molto, molto vicine a Fedez. Dispiace molto perché è una bella famiglia. Parliamo di una coppia che si è amata tantissimo. Poi c’era questa crisi che li rincorreva da diversi anni. Io sapevo che c’erano dei veri problemi. Poi Fedez ha avuto dei problemi di salute molto seri e la coppia si è riunita”. E voi, cosa ne pensate?  I Ferragnez sono arrivati per davvero al capolinea? Ditecelo nei commenti, se vi va!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.