Tragedia di Natale, 17enne trovata morta dalla mamma: è stata …Altro…
Sono giorni in cui tutti noi stiamo trascorrendo le vacanze assieme ai nostri cari. Si tratta di giorni molto particolari che ci avvicinano alla fine dell’anno e come ben sappiamo abbiamo appena trascorso il Santo Natale.
Chi però lavora nel mondo dell’informazione saprà sicuramente che la cronaca non va in vacanza. Infatti ogni giorno ne succedono di tutti i colori e possono esserci fatti anche molto gravi in questi giorni che dovrebbero essere di festa e di giubilo. Pensiamo ad esempio ai sinistri stradali.
Si tratta di episodi che purtroppo il più delle volte non si possono prevedere questo in quanto sono eventi improvvisi appunto. Eventi che nessuno si aspetterebbe mai e che se capitano in giorni particolari come quelli che stiamo vivendo aumentano ancora di più il senso di vuoto e tristezza.
Sono tantissime le persone che purtroppo ad esempio perdono la vita proprio il giorno di Natale o comunque nei periodi di festa come quello che stiamo attraversando. Alcune persone perdono la vita ad esempio non tanto per sinistri o per eventi gravissimi quanto ad esempio per patologie che si hanno.
Tutti noi infatti possiamo essere coinvolti ad esempio in lutto in un momento in cui magari non vorremmo proprio. Dobbiamo fare sempre i conti con qualcosa che può destabilizzarci in qualsiasi situazione.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un brutto episodio di cronaca è avvenuto proprio il giorno di Natale 2024 quindi poche ore addietro. Si è trattato di qualcosa che ha destato apprensione in una intera comunità.
La comunità di Padova è infatti in apprensione per quanto accaduto alla povera Katharina Grande, una ragazza di soli 17 anni che nelle scorse ore è stata trovata senza vita dai genitori nel letto proprio il giorno di Natale. Nessuno riesce ancora a credere quanto avvenuto alla povera ragazza.
Ella non era neanche maggiorenne. Da quanto si apprende era una ragazza che aveva alcuni problemi di salute: il decesso sarebbe maturato per cause naturali, forse dovuto ad un malore o più precisamente a causa di una crisi epilettica che l’avrebbe colpita. Katharina lascia una grande vuoto nella sua famiglia.
Katharina da tempo faceva i conti con crisi epilettiche e seguiva una terapia farmacologica specifica. A trovarla senza vita nel letto è stata la madre. Comunque sul corpo della giovanissima sarà disposta una autopsia anche per chiarire per bene le cause dell’improvviso decesso della 17enne.
La famiglia ha già dato il nulla osta per la donazione degli organi i quali potranno salvare la vita ad altre persone. In questi casi si rende necessario un esame del corpo in quanto la deceduta ha una età giovanissima, il decesso comunque è avvenuto per cause assolutamente naturali.
I funerali si terranno non appena le autorità avranno dato l’ok alle esequie e quindi non appena saranno terminati gli esami sul corpo della giovanissima. Una notizia che ha colpito profondamente Padova proprio nel giorno di Natale.