Gigi D’Alessio, a quanto ammonta il mantenimento di Anna Tatangelo?
La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è finita. Dopo un lungo tira e molla, i due artisti hanno deciso di porre fine alla loro relazione amorosa. La coppia ha avuto un figlio, Andrea. Il cantante, dunque, dovrebbe versare un assegno di mantenimento all’ex compagna, nonostante i due non si siano mai sposati. A quanto ammonta? Le cifre sarebbero state svelate.
La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno vissuto una lunga storia d’amore. La loro relazione amorosa è stata ufficializzata nel dicembre 2006. A quanto pare, però, i due artisti si sarebbero frequentati già dal febbraio dell’anno precedente. La loro storia d’amore è durata ben quattordici anni ed è stata impreziosita dalla nascita di un figlio, Andrea, nato il 31 marzo 2010.
Oltre che compagni, i due sono stati anche partner in musica. Insieme, infatti, hanno duettato nel brano “Un nuovo bacio”, “Sarai”, “Due universi” e D’Alessio ha prodotto gli album “Ragazza di periferia“, “Mai dire mai”, “Nel mondo delle donne” e “Progetto B” di Anna Tatangelo.
Dal 2018 al 2020 la loro storia d’amore ha vissuto momenti di alti e bassi. Il 3 marzo 2020, attraverso i social, i due artisti hanno annunciato ufficialmente la fine della loro relazione amorosa. I due hanno così intrapreso strade diverse: Anna Tatangelo è stata fidanzata per un breve periodo di tempo con il cantante Livio Cori, mentre D’Alessio si è fidanzato con la giovane Denise Esposito, con la quale ha avuto un altro figlio, Francesco.
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, a quanto ammonta l’assegno di mantenimento
La relazione amorosa tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è terminata. Il cantante in pratica dovrebbe versare un assegno di mantenimento all’ex compagna, nonostante i due non siano mai stati sposati. I due, infatti, hanno avuto un figlio. Le cifre e i dettagli del loro accordo ovviamente non li conosciamo. La Tatangelo, però, ha rivelato di essere sempre stata una donna indipendente e probabilmente i due avranno raggiunto un accordo di pace. D’Alessio, dunque, potrebbe non versare alcun assegno nei confronti dell’ex compagna.