“Sono lesbica”: la bella attrice ha fatto coming out

Attrice di fama internazionale, nota soprattutto per aver interpretato Hit-Girl nei due adattamenti di Kick-Ass, ha infatti fatto coming out con un post sul suo profilo Instagram identificarsi come “donna gay” e ha espresso il suo sostegno a Kamala Harris, candidata democratica alle elezioni presidenziali del 2024. In un momento in cui i diritti delle donne e della comunità LGBTQ+ sono sotto minaccia, il volto noto ha voluto sottolineare l’importanza di proteggere questi diritti.

La bella attrice ha fatto coming out

Dopo aver interpretato il personaggio di Hit-Girl nel film Kick-Ass del 2010, l’attrice statunitense Chloe Grace Moretz, 27 anni, è diventata uno dei volti più apprezzati del panorama cinematografico internazionale, alimentando diverse voci sulla sua vita privata. La Moretz ha deciso di rivelarsi al mondo come omosessuale durante la finestra di voto per le elezioni presidenziali americane, pubblicando l’immagine di una spilla di Kamala Harris, ovvero l’attuale vice-presidente degli Stati Uniti scelta in sostituzione di Joe Biden per puntare a confermare i democratici alla Casa Bianca per un altro mandato. Nel sistema politico statunitense, i dem sono solitamente associati con una maggior apertura nei confronti delle tematiche LGBTQ+, in opposizione a quelle repubblicane.

Il messaggio social

Ho votato in anticipo e ho scelto Kamala Harris. In queste elezioni c’è molto in gioco. Credo fermamente che il governo non abbia alcun diritto sul mio corpo di donna e che le decisioni riguardanti il mio corpo debbano essere prese solo da me e dal mio medico. Kamala Harris garantirà questa protezione per noi. Come donna gay, ritengo sia fondamentale avere leggi che tutelino la comunità LGBTQ+. Abbiamo bisogno di protezioni in questo Paese e di poter accedere alle cure di cui abbiamo bisogno e che meritiamo. Quindi… votate in anticipo! Organizzatevi per andare al seggio elettorale con i vostri amici! Visitate IWillVote.com per trovare la soluzione migliore per voi“.

Moretz non è stata l’unica superstar a fare il suo endorsement a Harris. Anche Harrison Ford ha espresso il suo sostegno alla attuale vice-presidente, definendola come l’unica in grado di proteggere i diritti degli americani. Il post di Chloë è stato travolto dai like e dai commenti. 10 anni fa l’attrice aveva intrapreso una storia con Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria. Nel 2018 la rottura. Da allora, rumor alla mano, Grace Moretz sarebbe felicemente fidanzata con la modella Kate Harrison. Nello stesso anno Chloe rivelò di avere due fratelli omosessuali.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.