La confessione di Maria De Filippi: “L’ho promesso a mio padre”

Lei è sicuramente una delle personalità più importanti del nostro Paese. Stiamo parlando di Maria De Filippi regina indiscussa della televisione. Come si sa la De Filippi conduce i programmi più importanti della Mediaset.

Da Uomini & Donne, ad Amici passando per altri talent e trasmissioni di successo come C’è Posta per Te. La De Filippi è proprietaria anche della Fascino Group l’azienda che fa capo lei e che produce appunto diverse trasmissioni per quanto riguarda la Mediaset.

Pier Silvio Berlusconi, AD della stessa Mediaset, punta sempre moltissima sulla professionalità di Maria De Filippi che sa sempre guardare con un occhio diverso anche al mercato televisivo riuscendo a cogliere i gusti della gente. Ecco perchè i suoi programmi sono sempre fatti molto bene.

Programmi che hanno target omogenei e che guardano ad ampie fasce della popolazione. La gente ama molto seguire la De Filippi anche per la sua simpatia in quanto è sempre molto ironica anche nella trasmissioni da lei condotte. Ella aiuta moltissimo le persone che ad esempio sono in difficoltà.

Come si sa di recente ha dovuto affrontare la perdita del marito Maurizio Costanzo ma anche in questa circostanza non si è data per vinta e anzi già dopo una settimana dal decesso del marito è tornata pienamente al sul lavoro.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono state una delle coppie iconiche della televisione italiana. Essi si sono amati fino alla fine, fino appunto quanto Maurizio improvvisamente ha perso la vita.

“Mi sono sposato quattro volte ma a me sembra si non aver avuto altro prima di Maria. È sbagliato supporre che nella vita possa esistere un solo rapporto che duri tutta una vita. Non è naturale” – così aveva detto tempo addietro Costanzo in una intervista parlando del rapporto con la De Filippi.

Maria è stata sempre molto vicina Maurizio di cui si è innamorata proprio a lavoro. I due hanno stretto un’alchimia davvero unica e molte volte la conduttrice ha chiesto consigli al marito. Eppure in una recente intervista Maria ha dichiarato parole molto forti.

“Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli e un cretino che sui social dice questo mi ha fatto ribollire il sangue. Su questo argomento ero una iena, volevo farlo vedere per mostrare le cavolate che questo tizio dice” – così ha raccontato Maria parlando delle critiche ricevute dopo il decesso del marito.

E poi ancora: “Promisi a papà che non sarei più andata in macchina con Maurizio”– questa la confessione che la De Filippi ha fatto ai giornali nazionali in relazione alla paura di attentati ai danni di Costanzo. La conduttrice ha anche detto di avere l’ipocondria una condizione che l’ha sempre caratterizzata e che cerca di affrontare in ogni modo. “Nel mio cellulare ho i numeri di telefono di un otorinolaringoiatra, di una signora che fa il primario a Rianimazione che è il numero uno in tutti i campi, di una dottoressa che chiamo anche a mezzanotte che sa tutto di me” – queste le sue parole.

Insomma una vicenda davvero molto particolare quella accaduta alla De Filippi che continuerà ad amare per sempre il suo Maurizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.