Diego, la scoperta sul nuovo cavaliere di U&D: ecco chi è

Uomini e donne, di tanto in tanto, arricchisce di volti nuovi il suo parterre e ,effettivamente, quello maschile vanta una new entry. Si tratta di Diego, che sta attirando la curiosità del pubblico da casa. Ma andiamo con ordine, prima di addentrarci nella conoscenza di quest’ultimo. Uomini e Donne, da anni e anni, occupa un posto di prim’ordine nel palinsesto della Mediaset.

L’obiettivo dei partecipanti è quello di trovare una persona interessante, con cui proseguire la conoscenza al di fuori dello studio e delle telecamere di un programma così guardato e seguito da grandi e giovani.

C’è chi riesce a primo colpo, chi fa più fatica, non demordendo, e chi, al contrario, perde le speranze subito. Ovviamente ogni nuovo ingresso cattura l’attenzione del pubblico che vuole conoscere tutto ma proprio tutto ciò che riguarda il nuovo arrivato, sia sotto il profilo professionale che sotto quello sentimentale.

Diego è un uomo molto raffinato, elegante, che piace alle donne e, proprio in queste ore, circolano info su di lui che incuriosiscono non solo  il pubblico femminile ma, in generale, i fan del dating show di Maria De Filippi.

Difatti, poco fa, è venuta fuori una scoperta su Diego, nuovo cavaliere di Uomini e donne.

Diego Tavani, nuovo cavaliere alla corte di Uomini e Donne, spera di trovare l’amore nello studio del dating show di Maria De Filippi ma, per chi non lo sapesse, in passato ha frequentato la dama bresciana Ida Platano e recentemente  Claudia D’Agostino, sebbene i due abbiano deciso di interrompere la loro frequentazione.

Nonostante lei abbia avuto qualche nota di nostalgia per Diego, il cavaliere non ha voluto illuderla. Ma c’è dell’altro, riguardante il bel cavaliere, più nello specifico il suo trascorso professionale.

Non tutti sanno che è stato portiere della Turris nel 2000, mentre attualmente lavora nel bar di famiglia e si dedica al figlio Leonardo, nato da una precedente relazione. Per il resto, coltiva l’hobby dei motori ed è un appassionato di sport in generale.

Diego e Claudia D’Agostino hanno interrotto la loro conoscenza; cosa che a lei è dispiaciuta, nonostante lui non sia tornato sui suoi passi per non alimentarle false aspettative. Riguardo a questo, Tavani ha dichiarato: “Mi sono trovato che lei, giustamente, mi ha trovato più freddo, distaccato, ho ammesso di esserlo stato. Lei mi dice ‘decidi’, così compreso di aver sbagliato, sono tornato come prima”. 

Il cavaliere ha chiosato: “Ci siamo rivisti dopo nove giorni, ci divertiamo e a fine serata decidiamo di bere una cosa. Le ho anche chiesto scusa per la reazione avuta, quando le ho detto ‘stupida’. Lei però capisco che si tutela e non si lascia andare, io però non riesco, ho paura e difficoltà a viverla” . Ora Diego ha deciso di voltare pagina, rimettendosi in gioco nello studio di Uomini e Donne. Riuscirà a trovare l’anima gemella? Lo scopriremo solo continuando a seguire il programma!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.