Elisabetta Gregoraci: “Con Flavio Briatore per soldi? Sbagliato, l’ho sposato per…”
Lei 24 anni, lui 30 in più. E’ nata così la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, una storia che ha fatto molto chiacchierare sia per la notevole differenza d’età, che per i pregiudizi, quelli così tanto frequenti nel mondo dello spettacolo.
Sin da quando sono stati catturati insieme,, le foto, finite sulle principali riviste di gossip e di cronaca rosa, hanno fatto il giro del web, con gli haters che non le hanno mandate certo a dire. Briatore, a quei tempi, era già un imprenditore stra affermato, con alle spalle delle storie d’amore con donne stupende tra cui Naomi Campbell e Heidi Klum con cui ha avuto la figlia Leni.
Sta di fatto che è stata la nostra Elisabetta a farlo capitolare. Il 14 giugno 2008, i due si sono sposati nella chiesa di Santo Spirito di Sassia, a Roma, e due anni dopo le loro nozze, è nato Nathan Falco, che oggi è un adolescente.
Nel 2017 è arrivata la notizia della separazione e, attorno ai motivi che hanno portato alla rottura, si è detto di tutto e di più, sebbene Eli, abbia solo parlato di solitudine quando si trovava come concorrente all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Ora Elisabetta Gregoraci ha rotto il silenzio, rispondendo a chi l’accusa di essersi sposata con Briatore per soldi. Non ci resta che vedere insieme il reale motivo, rivelato dalla showgirl, per cui è convolata a nozze con il famosissimo imprenditore.
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, genitori di Nathan Falco , si sono lasciati dal 2017 ma c’è chi ha sempre continuato a sostenere che la showgirl lo avesse sposato per interesse e non per amore.
Ovviamente, questo è stato un problema non da poco per la conduttrice che ha deciso di rompere il silenzio parlandone apertamente ma andiamo con ordine. Ely è sempre stata un vip molto presente, che ama interagire con i suoi followers.
A mezzo social, conversa con loro che la seguono numerosi e tra le tante domande, un utente le ha chiesto: “Quanto ti ha pesato nella vita il pregiudizio che stavi con Briatore solo per soldi e non per amore?”.
La Gregoraci, una conduttrice davvero molto schietta, che non ama bypassare l’ostacolo per affrontarlo, ha esclamato: “Tanto. Tantissimo. Ancora oggi spesso mi viene detta questa cosa nonostante il tempo e la famiglia costruita e un lavoro totalmente indipendente dalla relazione”.
Insomma, se per gli haters la sua storia d’amore con Flavio continua ad essere stata per interessi economici, Elisabetta ha ribadito con fermezza che ciò non è vero, poiché è una donna completamente autonoma. Il rapporto col suo ex è ottimo, anche perché di mezzo c’è un figlio insieme, Nathan Falco e proprio per amore di quest’ultimo ha preso un’importante decisione: quella di lasciare l’Italia e trasferirsi a Montecarlo, dove Briatore vive, in modo che Nathan possa avere sempre il padre accanto.