Maria De Filippi compie 63 anni, il regalo di Pier Silvio Berlusconi

Sicuramente quando pronunciamo il nome di Maria De Filippi stiamo parlando di una persona che sappiamo tutti di che pasta è fatta. Ella è la Regina indiscussa della televisione che come sempre colpisce molto i telespettatori.

La De Filippi conduce numerosi programmi ed è una delle colonne portanti della Mediaset. Infatti grazie alla sua casa di produzione Fascino ella ha prodotto i programmi più importanti della emittente meneghina tra i quali Uomini & Donne, Temptation Island e Amici.

Si tratta di programmi che hanno fatto la storia della televisione e che continuano tutt’ora a farla. Maria De Filippi è una personalità molto versatile che è anche ospite di numerose trasmissioni visto che è una professionista a tutto tondo.

Dopo la scomparsa del suo Maurizio, a distanza di nemmeno una settimana, Maria è tornata in tv, buttandosi a capofitto nel lavoro ma come procede la sua vita? Cosa c’è di nuovo nella sua esistenza, a messo che di nuovo si possa parlare? E infatti proprio su di lei circolano tantissime indiscrezioni che ovviamente attendono sempre di essere confermate.

Maria De Filippi proprio in queste ore però ha ricevuto una sorpresa nessuno se lo sarebbe mai aspettato la notizia è appena arrivata in redazione e ovviamente ha fatto felici tutti quanti anche la stessa conduttrice che non si aspettava questo affetto grandioso, quello che è accaduto è davvero qualcosa di eccezionale.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Maria De Filippi il 5 dicembre scorso ha festeggiato 63 anni. Anche questa giornata speciale per lei è trascorsa come sempre, con il lavoro e i suoi collaboratori al suo fianco, impegnandosi sempre al massimo. Nella sede della sua casa di produzione, Fascino, a Roma sono arrivati decine e decine di mazzi di fiori.

A rivelare quello che è successo è stato il settimanale Chi che ha voluto pubblicare le foto di quella che per la De Filippi è stata una bellissima sorpresa. E a quanto pare negli uffici della Fascino ha fatto irruzione proprio, l’Ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

L’amministratore delegato di Mediaset si è presentato a sorpresa per poter fare gli auguri di persona a De Filippi. E da lì in poi è scattata una piccola festa e anche gli stagisti hanno voluto porgere gli auguri alla produttrice e conduttrice.

Un gesto davvero nobile e molto bello quello di Pier Silvio Berlusconi che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma da una persona come Pier Silvio ci si deve aspettare questo ed altro ancora. Sicuramente nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su questa sorpresa nei confronti di Maria De Filippi.

La notizia è diventata immediatamente virale e ne hanno parlato tutti i giornali nazionali. Maria De Filippi merita davvero tantissimo per quello che fa per Mediaset. Ogni giorno è sempre in prima linea per dare consigli e produrre sempre nuove trasmissioni che trovano sempre il favore del pubblico. Una personalità unica che ha anche bisogno di piccoli momenti di svago regalatole da Pier Silvio e dai suoi dipendenti. Una persona davvero unica.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.