“Vero schifo, delusione”. Grande Fratello, è bufera su Beatrice: il pubblico le volta le spalle

Nella puntata in diretta del 9 dicembre del Grande Fratello Beatrice Luzzi è stata decisamente dura nei confronti di Helena. La tensione si è tagliata a fette sia in casa che in studio, infatti le parole dell’opinionista sono state molto precise e ci hanno subito fatto comprendere quanto l’ex gieffina sia insoddisfatta dall’operato nel reality dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Ma è stata proprio la donna a subire delle conseguenze.

Infatti, durante il Grande Fratello Beatrice Luzzi è intervenuta a gamba tesa su Helena. Anche Cesara Buonamici non è stata dolcissima con la Prestes, ma certamente l’attrice è parsa molto più determinata nel suo implacabile giudizio. Andiamo a vedere insieme cosa ha voluto dirle.

Grande Fratello Beatrice Luzzi Helena

Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Helena: pubblico inviperito con l’opinionista

Beatrice Luzzi ha attaccato così la concorrente del Grande Fratello: “Helena ha perso di credibilità perché non si può stare tre mesi nello stesso punto“. Ma l’opinionista del programma di Canale 5 ha preso subito posizione sui social, scagliandosi pesantemente contro la collega di Cesara Buonamici e prendendo dunque le parti della gieffina.

Grande Fratello Beatrice Luzzi Helena

Una delle prime reazioni sul social network X è stata questa: “Beatrice, l’unica che ha perso credibilità da quando ti sei seduta su quella poltrona sei proprio te”. E ancora c’è chi ha voluto aggiungere: “Delusione della puntata? Beatrice che la pensa come Cesara. Non serve aggiungere altro, una vera delusione e un vero schifoBeatrice out, penosa”.

E contro Bea è apparso anche questo commento: “Se Beatrice e Cesara sono contro Helena e a favore di Shaila e Lorenzo allora vuol dire che siamo dalla parte giusta”. Ma c’è di più perché il sito Leggo ha sottolineato che, dopo la puntata la Luzzi avrebbe perso circa un migliaio di follower su Instagram, passando da 206mila a 205mila. Una possibile conseguenza di quanto affermato in diretta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.