La mamma di Shaila contro Lorenzo: “Non è una brava persona, ecco cosa ha fatto..

Il Grande Fratello, nato come esperimento sociale, dagli albori, di strada ne ha fatta tanta. Si è evoluto per stare al passo con i tempi e ci ha sempre riservato colpi di scena, indicativi del fatto che la formula, pur funzionando, va adeguata alla società.  Una cosa che, invece, non è mai cambiata, sono i flirt, gli amori sbocciati nella Casa di Cinecittà.

Che si tratti di vip o nip, poco importa, quando Cupido bussa, sotto gli occhi delle telecamere, è impossibile che la cosa non diventi di pubblico dominio e che i fan non ne seguano gli sviluppi.

I tempi di Taricone e Cristina Plevani sono lontanissimi, per lasciar spazio a nuove coppie, che stanno infiammando anche questa edizione, condotta da  Alfonso Signorini.

Non per tutte vi è lo stesso andamento: ci sono sentimenti corrisposti, sentimenti che vacillano, flirt, passioni, incomprensioni, ritorni e poi nuove separazioni ma questo, in fin dei conti, succede anche nella vita di tutti i giorni, quella lontana dai riflettori, o sbaglio? Ma in queste ore, un’altra notizia sta tenendo tutti i telespettatori col fiato sospeso, in forte apprensione, trattandosi di un abbandono.

Ci sono state delle parole molto forti riguardo al concorrente qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato parole al vetriolo che sicuramente avranno delle conseguenze molto serie, i dettagli sono davvero molto particolari Signorini su tutte le furie. Ecco cosa è successo in trasmissione e nella casa.

Chi ha seguito la puntata del 9 dicembre avrà sicuramente visto come nella casa sia entrata la mamma di Shaila, la signora Luisa. La donna è arrivata per sostenere la ragazza e affermare i suoi pensieri. Luisa ha trovato la figlia molto cambiata.

“Siamo tutti con te, ti guardiamo sempre, tutta la famiglia, i parenti, gli amici, ti sosteniamo sempre. Però sono qui per dirti una cosa molto più importante: in questo periodo non sei la Shaila entrata qui a settembre, quella libera, esuberante.” – così ha detto la signora Luisa rivolgendosi calorosamente alla figlia-

“Anche Cesara ti ha detto ‘Vorrei quella ragazza che è entrata il 16 settembre’. Sei andata in Spagna e sei tornata un’altra persona, un libro letto anni fa…” – queste inoltre le parole della donna.

“Ricorda le parole che ti disse Marco Garofalo, che ti riportò sulla strada… Qui tutti giocano, tranne te. Tu devi far vedere la persona che sei. Non sei tu questa e se ti vedessi da fuori ti vergogneresti, lo giuro.” – afferma ancora dispiaciuta la madre. La ragazza ha ammesso che effettivamente qualcosa è cambiato soprattutto da quando è entrata nella casa del Grande Fratello.

Luisa ha avuto poi delle parole anche per quanto riguarda il suo compagno Lorenzo, parole che suonano davvero molto forti. “Lorenzo non è una brava persona. È un giocatore accanito proprio!” – così ha detto Luisa alla figlia.

Insomma parole che sicuramente avranno delle conseguenze molto importanti. Vedremo come proseguirà anche la storia tra i due, una situazione che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha fatto breccia nei telespettatori. Nelle prossime ore si sapranno sicuramente delle novità dopo le parole della mamma di Shaila.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.