“Va cacciata dalla Rai”. Domenica In, Mara Venier invita proprio loro: pubblico furioso

Quella di quest’anno sarà l’ultima edizione alla guida di Domenica In per Mara Venier. La conduttrice lo ha ripetuto più volte e, a differenza di quanto successo già in passato, stavolta non ci saranno ripensamenti. Chiaro segnale è che avrebbe già individuato il suo successore. “Vedrei molto bene Stefano De Martino che ora sta conducendo i ‘pacchi’. Secondo me lui potrebbe rivoluzionare completamente Domenica In, Stefano potrebbe condurla bene e fare una bellissima edizione”, aveva confessato a Belve.

Staremo a vedere se Stefano davvero diventerà il successore di Mara Venier oppure se la Rai preferirà puntare su qualche altro nome. Intanto ieri, domenica 8 dicembre, Mara Venier ha avuto due ospiti importanti che però, a quanto parte, hanno fatto storcere il naso a tanti sui social.

Domenica In, Mara Venier insultata sui social

Domenica In, Mara Venier insultata sui social

Contro i Ricchi e Poveri, ospiti contestati in studio, e la stessa Mara Venier, sui social sono volate parole violentissime, offensive e assurde tra chi chiede uno stop al programma e chi la cacciata immediata di Mara dalla Rai. Si legge: “Anziché spendere soldi per questa roba inguardabile e patetica, ospiti e conduttrice da vomito, potrebbero spendere i soldi pubblici per il GP Formula 1….ma devono fare guadagnare sta bionda, ma con chi è imparentata che non si può cacciare“.

Domenica In, Mara Venier insultata sui social

Il web si è immediatamente spaccato, con tanti messaggi di solidarietà alla conduttrice “Zia Mara parte col botto e ospita subito gli amici, che presentano la nuova canzone natalizia. Bellissima. Ciao Angela e Angelo, complimenti e buon pomeriggio”. Ma niente da fare, pure i Ricchi e Poveri sono finiti travolti dalle cattiverie: “Sembrano i Teletubbies”.

Domenica In, Mara Venier insultata sui social

“Hanno preparato una canzone per lo Zecchino d’oro?”, “Ma chi ha truccato Angela?”, sono solo alcuni dei commenti indecorosi che sono apparsi su X. E che devono far riflettere sullo stato di salute della nostra società.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.