The Voice, la scoperta su Carol: ecco di chi è la figlia
Si avvia anche alla conclusione per questo inizio di stagione il programma The Voice Kids. Si tratta di un talent musicale dove i bambini si esibiscono in numerose performance canora andando a cantare i brani più disparati.
Ognuno di loro ha il proprio repertorio che mette in mostra sul palco. Negli ultimi anni il programma ha ottenuto un grande successo anche perchè si tratta di una trasmissione che appunto da molto spazio ai bambini i quali hanno bisogno di essere messi alla prova davanti ad un pubblico molto vasto.
Per entrare a far parte del cast ovviamente si devono superare tante audizioni e solo in pochissimi ce la fanno ad entrare all’interno del programma. Qui come si sa ci sono poi dei giudici che danno un voto alle performance che vengono effettuate sul palco dai vari giovanissimi concorrenti che si alternano.
The Voice Kids prende spunto da altri programmi televisivi, sempre dei talent, che hanno come soggetto la musica. Nel corso degli anni il programma ha dato l’opportunità a tantissimi bambini di potersi fare conoscere e di esibirsi appunto in televisione, cosa affatto scontata per la loro età.
Per tutti loro la partecipazione a The Voice Kids è una esperienza comunque sia da ricordare per il resto della propria vita. Ma come si sa anche in questa trasmissione a volte possono sucedere degli imprevisti, e non solo, imperversa anche la curiosità sui concorrenti.
Sono terminate proprio in queste ore le Blind Auditions di The Voice Kids. I concorrenti rimasti si preparano quindi per la finalissima e la gente non vede lora di sapere chi sarà il vincitore o la vincitrice di questa nuova edizione del programma.
Conduce il programma la bravissima Antonella Clerici che in fatto di conduzione non ha certo bisogno di presentazioni. Antonella infatti nel corso della sua carriera ha presentato diversi programmi che avevano come soggetto i bambini e per questo è stata scelta anche per la conduzione di The Voice Kids.
Nella puntata del 6 dicembre come al solito i coach Arisa, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio, hanno preso posto sulle poltroncine rosse, pronti a girarsi per scoprire chi sarebbe riuscito a conquistarli. Sicuramente tra le performance più belle vi è stata quella della giovanissima Carol.
Proprio su di lei sono state fatte delle scoperte molto importanti. Infatti si è scoperto che è la figlia di una persona in particolare, circostanza che nessuno si sarebbe aspettato anche perchè la giovanissima all’inizio non ha detto niente che riguardava la sua sfera personale.
La ragazza durante l’esibizione ha poi dichiarato che ella è la figlia di una ex velina di Striscia La Notizia, Fanny Cadeo. “Ho dieci anni, vivo a Roma e sono nata qui. Vivo con mia mamma e il mio cane Luna, che è la mia compagna di vita. Amo molto il cinema e il teatro, e mamma è una persona fondamentale per me: facciamo tante cose insieme, sin da piccola mi ha sempre portato a teatro” – così ha detto Carol ai coach e alla conduttrice.
“Mi sedevo sulle scale e osservavo gli attori, per me era un sogno. Il canto mi fa sentire libera e leggera, come se fluttuassi. Mamma e i nonni mi hanno sempre incoraggiata. Tra le mie passioni c’è anche Taylor Swift, a cui sono molto affezionata. Di recente siamo andate tutte e tre al suo concerto, e la nonna si è anche messa a ballare!” – questa inoltre la spiegazione della giovane. Insomma a The Voice Kids abbiamo un’altra figlia d’arte.