Sonia Bruganelli e il tradimento svelato a “Belve”: la reazione di Bonolis

Nella scorsa puntata di “Belve“, programma condotto su Rai 2 da Francesca Fagnani, è stata ospite Sonia Bruganelli, da poco eliminata dal talent show “Ballando con le Stelle”. Nel corso dell’intervista, Sonia ha parlato della sua carriera, ma anche della sua vita privata. In particolare, l’imprenditrice e personaggio televisivo ha svelato di aver tradito Paolo Bonolis. Nelle ultime ore sarebbe spuntata anche la reazione del suo ex compagno alle dichiarazioni rilasciate dalla Bruganelli a “Belve”. 

Nello studio di “Belve”, Sonia Bruganelli ha ammesso di aver tradito Paolo Bonolis: “Ho tradito più io che lui“. L’ex concorrente di “Ballando con le Stelle” ha poi proseguito: “Gliel’ho detto quando ci siamo separati. Potevo non farlo, ma ho voluto farlo. Come l’ha presa? Non certo bene. Non era contento. In questa volontà di sincerità con me stessa e anche con gli altri, non sono riuscita a non farlo. Forse, egoisticamente, quando ci liberiamo di un peso lo facciamo scaricandolo sulla coscienza degli altri. In questo non sono stata altruista“. Nel frattempo sarebbe spuntata fuori anche la reazione di Paolo Bonolis alle dichiarazioni della sua ex compagna.

La reazione di Paolo Bonolis

Nella scorsa puntata di “Belve”, Sonia Bruganelli, senza peli sulla lingua, ha ammesso di aver tradito il suo ex compagno Paolo Bonolis. Le sue parole hanno fatto discutere. Molti si chiedono come l’abbia preso il noto conduttore televisivo. Non sappiamo di preciso quale sia stata la reazione di Paolo Bonolis, ma il settimanale Oggi ha pizzicato i due insieme a Roma. I volti sembrano sereni e dunque potremmo immaginare che Bonolis non ne abbia fatto una tragedia. I due continuano ad essere in ottimi rapporti, nonostante la Bruganelli abbia deciso di voltare definitivamente pagina. Oggi, infatti, l’imprenditrice e personaggio televisivo è impegnata con Angelo Madonia, ballerino da poco licenziato da “Ballando con le Stelle”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.