Incendio devasta capannone: chi c’era al suo interno

Ogni giorno dobbiamo fare i conti con episodi davvero molto seri che riempiono le pagine della cronaca locale e nazionale. Si tratta di eventi davvero molto importanti che generano apprensione nelle persone e in intere comunità.

Ovviamente, come logico che sia, non vorremo mai sentire che un episodio grave si verifichi nella comunità in cui viviamo ma molto spesso dobbiamo fare i conti con fatti davvero eclatanti che ci spengono il sorriso.

Nel nostro Paese ci sono tantissimi fatti di cronaca che fanno parlare di sé anche a distanza di anni dai loro accadimenti. Spesso le indagini su alcuni dei più importanti episodi vanno avanti per diverso tempo, anche per stabilire eventuali terze responsabilità.

Dobbiamo precisare comunque che non sempre si verificano dei fatti gravissimi. A volte un fatto genera interesse solo perchè magari accade in qualche città famosa o perchè vengono coinvolte importantissime personalità anche indirettamente.

Tra i fatti che fanno subito presa nella pubblica opinione ci sono sicuramente i decessi di persone. Quando perde la vita una persona andiamo infatti subito in ansia e vogliamo sapere che cosa è accaduto ad una determinata persona, e anche le cause appunto del decesso.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un grosso incendio si è verificato all’interno di un capannone a Gallarate in provincia di Varese. Si è trattato di un evento improvviso che ha fatto immediatamente notizia anche perchè all’interno della struttura c’erano degli operai che stavano lavorando.

Immediatamente sul posto sono intervenuti i soccorsi. I Vigili del Fuoco hanno proceduto a domare l’incendio e purtroppo alcune persone hanno subito conseguenze fisiche molto serie dopo il rogo. Un rogo che era visibile da molta distanza dal luogo dell’incendio.

L’allarme è scattato in un capannone di via Cappuccini appunto a Gallarate. Gli operai stavano lavorando al suo interno quando improvvisamente le fiamme gli hanno investiti. Tra questi c’era anche il 65enne Gustavo Rodriguez che suo malgrado è stato coinvolto nel rogo.

Come si sarà capito si tratta proprio del papà di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. L’uomo ha subito serie conseguenze fisiche e per questo è stato condotto con la massima urgenza presso l’ospedale Niguarda di Milano dove attualmente si trova ricoverato nel reparto grandi ustionati per le cure del caso.

La sua vita comunque non è in pericolo. Subito all’ospedale si sono recati i figli, in particolare Cecilia Rodriguez ha annunciato su Instagram di aver rinviato alla settimana prossima la diretta social che aveva programmato per il pomeriggio. A stretto io è arrivata anche la stessa Belen Rodriguez.

Al momento sui fatti indaga la Polizia di Stato che vuole vederci chiaro su quanto accaduto. Altri dettagli sulla situazione saranno resi noti a brevissimo. Un episodio davvero particolare che ha coinvolto la famiglia di Belen Rodriguez.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.