“Sono devastata”. Grande Fratello, Shaila crolla in sauna davanti alle sue amiche. Le lacrime all’improvviso

Situazione drammatica dal punto di vista emotivo per Shaila. Nella casa del Grande Fratello sta soffrendo moltissimo, alla luce di quanto avvenuto nelle scorse ore. E nella giornata del 5 dicembre non sono nemmeno mancate le lacrime della concorrente, che non è proprio riuscita a riprendersi. Le sue amiche hanno tentato comunque in ogni modo di aiutarla psicologicamente.

Ovviamente ad incidere è stata la questione Lorenzo. Shaila è finita tra le lacrime al Grande Fratello dopo aver comunicato alle coinquiline cosa ha intenzione di fare, visto quanto accaduto in precedenza. Durante la notte scorsa è successo il delirio, infatti il litigio nella coppia è stato pesantissimo e lei ha voluto parlare dettagliatamente di tutto.

Grande Fratello Shaila Lacrime

Grande Fratello, Shaila in lacrime per Lorenzo: cosa sta succedendo in casa

Parlando con le altre concorrenti del Grnde Fratello, Shaila ha raccontato della furibonda lite notturna con tutti e due che hanno manifestato la volontà di separarsiPamela Petrarolo le ha detto: “Probabilmente hai idealizzato una persona e non dovevi farlo”, mentre Ilaria ha aggiunto: “Lui è bravo con le parole, ma è tutto il contrario di quello che dice”. Pamela è poi stata ancora più drastica: “Per me siete incompatibili“.

Grande Fratello Shaila Lacrime

Shaila si era poi lasciata sfuggire queste parole: “Mi riprendo, non vi preoccupate. Ho superato cose peggiori di Lorenzo e lui le sa pure. A me questo Lorenzo non piace e mi come questa volta mi è cascato. Non lo voglio vedere“. Poi l’ex velina di Striscia la Notizia è andata in sauna con le altre donne e non ha fatto passi indietro sul gieffino: “La prima cosa che l’amore richiede è la fiducia e se non c’è non c’è amore. Non scendo a compromessi e non lo accolgo come dice lu, se ne va. Così si distrugge”. Poi il pianto disperato.

Davanti a Yulia Shaila non ha retto e ha pianto. Ha ammesso che avrebbe accettato i difetti di Lorenzo, ma è stato lui ad allontanarla. Queste le parole della ragazza: “So che non sta bene, so che vorrei abbracciarlo, ma se lo faccio sto male, sta male anche lui e non lo meritiamo. Quello che mi devasta è perdere tutto questo, ho aperto il mio cuore”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.