Ballando con le Stelle, dopo Mariotto e Madonia tocca a Selvaggia Lucarelli
Ballando con le Stelle non è soltanto lo show danzante di Rai Uno più seguito dagli italiani, ma anche teatro di improvvisi colpi di scena che lasciano il pubblico e la stessa conduttrice letteralmente senza parole.
Dopo il caso Angelo Madonia, che ha infiammato per ore e ore il mondo del gossip, questa volta non si fa che parlare dell’abbandono del giudice Mariotto della puntata del 30 novembre. I giorni stanno passando ma si continua a parlare del suo comportamento.
Quella del 30 novembre era una puntata molto importante, nella quale i concorrenti disputavano la semifinale, ragion per cui, quando Mariotto ha, di botto, lasciato lo studio, ne è conseguita una polemica che continua a rimanere un giallo. Non si può impedire alla gente di pensare ed è per questo che personaggi vip, ma anche tanta gente comune, hanno commentato l’accaduto. Ognuno ha la sua personalissima opinione a riguardo, ognuno si è fatto la sua idea e, essendo in un paese democratico, è facile non piacere proprio a tutti.
Selvaggia Lucarelli, ad esempio, è una che le cose non le manda certo a dire, protagonista dello scontro con Angelo Madonia della puntata precedente e di certo non silenziosa sul caso Mariotto.
Dopo Madonia e Mariotto, ora tocca proprio a lei, a Selvaggia Lucarelli.
Ballando con le Stelle, nell’ultima puntata, trasmessa il 30 novembre, ci ha riservato l’abbandono dello studio da parte del giudice Guillermo Mariotto. Dopo l’esibizione sul palco di Amanda Lear, Mariotto, di botto, ha lasciato la sua postazione e la stessa puntata, tra lo stupore collettivo, compreso quello di Milly Carlucci.
Selvaggia Lucarelli, attraverso alcune storie su Instagram, ha espresso il suo punto di vita sulla vicenda, scrivendo: “Diciamo che Mariotto era in una delle sue serate a briglie sciolte, già da prima del programma. È eccentrico e imprevedibile, il coup de théatre con lui è sempre dietro l’angolo” e ancora: “Non è la prima volta che Mariotto fa uscite durante le quali è possibile distinguere la sua eccentricità”.
La giornalista e giurata ha aggiunto: “Non so cosa intenda fare, ma nell’edizione con il più ampio margine di imponderabilità della storia, tutto è possibile, anche che Milly molli Ballando e la sostituisca Rita Carbone”. La Lucarelli è convinta che il gesto di Mariotto sia solo un colpo di scena che, vista la sua personalità, non è affatto strano.
Una cosa è certa: l’improvviso abbandono dello studio, da parte di Guillermo Mariotto, ha spiazzato tutti e Selvaggia ha rimarcato quanto il giudice fosse irrequieto già da prima della messa in onda, con tanto di condivisione uno scatto nel camerino in cui si vede Mariotto seduto a terra al suo fianco.
Ovviamente in tanti hanno esternato il loro pensiero, affidandolo ai social. Un utente, su X, ha scritto: “Credo che Milly Carlucci debba prendere un provvedimento, cacciare entrambi perché così è messa a serio rischio la credibilità del programma”, mentre altri hanno fatto il paragone con il caso Angelo Madonia, ritenendo che la produzione abbia adottato un atteggiamento diverso con Madonia e con Mariotto. Un utente ha scritto: “Di nuovo due pesi e due misure. Madonia cacciato e Mariotto resta perché la sua uscita non è mancanza di rispetto ma solo gesto artistico”, ed un altro: “Vedi un po’ che fare Milly. O le regole valgono per tutti o non valgono per nessuno. Penso che dopo questa ne abbiamo vista tutti abbastanza. Aspettiamo la cacciata di Selvaggia e Mariotto, vediamo cosa succederà”. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!