“C’è una cosa che non ha detto su Bonolis”. Belve, Laura Freddi risponde a Sonia Bruganelli
“Non sapete cosa mi ha fatto”. Laura Freddi risponde alla Bruganelli e non ci va proprio leggerissima. Ma facciamo un passo indietro, perché nonostante ieri sera sia andata in onda la puntata di Belve riguardo anche Sonia Bruganelli, sono giorni che si parla di questa intervista. Il motivo sempre lo stesso, rumors e uffici stampa Rai che creano hype attorno ad un programma televisivo molto seguito e pre-registrato. Sonia, ha detto quindi alla Fagnani: “Laura Freddi da quando mi sono separata ha tirato fuori una certa vitalità, va nei programmi a parlare di me, scrive i post sulle mie gesta a Ballando con le Stelle. Prima era tutta carina, ora invece…”.
Sonia dice: “E pensare che l’ho proposta io al Grande Fratello per sostituirmi“. Laura Freddi però non l’ha presa benissimo e ha deciso di rispondere direttamente, mentre era ospite da Monica Setta a Storie Di Donne Al Bivio: “Sonia Bruganelli dice che io mi farei pubblicità parlando di lei in tv. Ma io faccio questo mestiere da quarant’anni e Sonia è arrivata solo oggi a Ballando con le Stelle. Forse lei pensa che io sia contenta che lei e Paolo si siano lasciati”.
“Non sapete cosa ha fatto”. Laura Freddi risponde alla Bruganelli
“In realtà io e Bonolis ci siamo amati negli anni Novanta, cioè una vita fa. Speravo che dopo il Grande Fratello con Sonia potessimo diventare amiche. Lei mi aveva regalato le scarpe e io alcuni oggetti delle mie linee di produzione. Ci siamo viste poco, ma era scattata per me una sintonia. Poi, un giorno, lei ha smesso di rispondere ai miei messaggi. Se l’ho criticata sui social a proposito di Ballando con le Stelle l’ho fatto sempre in modo ironico e bonario”.
Conclude: “Non pensavo davvero che potesse prendersela così“. Poi ancora sempre la Freddi su Sonia Bruganelli: “Pensare che io e lei avevamo una certa complicità” – ha continuato Laura Freddi – “A proposito di Bonolis, ad esempio, avevamo scoperto che faceva ad entrambe gli stessi doni, stessi libri. Ma che Paolo mi abbia amato non ho mai avuto dubbi, anche se non siamo tornati insieme”.
“Per portarmi in viaggio ai Caraibi la prima volta venne a casa a chiedere il permesso a papà. Se Sonia aveva tutte queste cose da dirmi poteva farmi una telefonata e avremmo risolto tra noi pacificamente“. Il problema della Bruganelli continua ad essere sempre lo stesso: non riuscire a non provocare. È più forte di lei, anche Paolo Bonolis lo ha sempre affermato.