Sinner e Anna, la notizia fa ben sperare i fan della coppia: cosa succede

Tiene ancora banco la vicenda del tennista numero uno al mondo e la presunta crisi con Anna Kalinskaya. Lei a Miami da settimane ormai, non ha mai speso una parola per l’altoatesino e sui social pare abbia sesso di seguirlo da un pò. Le prossime settimane saranno molto importanti per Sinner che dovrà effettuare dei lavori specifici prima della partenza per Melbourne, dove proverà a difendere il titolo degli Australian Open. Lo Slam è previsto dal 12 al 26 gennaio e Jannik non affronterà molto probabilmente alcun match ufficiale prima dello Slam australiano. Nel frattempo anche lui si gode del meritato riposo e indovinate dove?

La notizia fa ben sperare i fan della coppia

Jannik Sinner, 23 anni, si gode una meritata vacanza prima di tornare in campo in vista degli Australian Open 2025 e lo fa in Florida, a Miami, per unirsi alla compagna russa forse? Jannik sarebbe stato avvistato in aeroporto e secondo diversi giornali avrebbe fatto visita alla fidanzata per festeggiare con lei il compleanno. Colpo di scena a Miami dunque? Mentre Anna Kalinskaya festeggia negli Stati Uniti il suo 26esimo compleanno, allenandosi (e non solo) in vista della prossima stagione, pare che Jannik Sinner sia volato proprio in Florida.

Cosa succede

Tanti auguri ad Anna Kalinskaya allora. La tennista russa ieri, 2 dicembre, ha compiuto 26 anni e ha festeggiato a Miami, dove si è ormai trasferita da qualche settimana, una volta conclusa la sua stagione. A farle compagnia le amiche e le compagne dei (blandissimi) allenamenti di questi giorni, visto che la moscovita sta trascorrendo più tempo tra locali, saloni di bellezza, parrucchieri e pasticcerie che sui campi da tennis. Tutto documentato sui social. D’altro canto, non è in Florida per allenarsi, ma soprattutto per rilassarsi e per divertirsi: è a tutti gli effetti in vacanza.

Dall’altra parte, o forse più vicino di quanto si pensi, Jannik Sinner pare sia volato proprio da lei. E gli esperti di gossip fanno due più due: non è che l’altoatesino, numero 1 del tennis mondiale, non abbia pensato a un blitz per ricucire i rapporti con la bella russa? Le vacanze di Sinner negli USA restano, però, top secret, nulla di ufficiale, nemmeno una foto e, quindi, spazio a tante ipotesi fino ad ora mai smentite o confermate dal campione azzurro. Più facile che sia Anna a sganciare qualche indizio su Instagram, anche se finora le ultime storie sono solo gli auguri di compleanno del fratello, delle amiche e delle colleghe a lei più vicine.

Il profilo fake

Da settimane però il gossip sulla fine della relazione tra Jannik e Anna si fa sempre più concreto, soprattutto grazie a quello che si vede, o non si vede sui social.C’è però qualcuno che non ha accettato la fine della storia d’amore tra Sinner e la tennista russa e così sarebbe arrivato a creare un profilo falso sulla nota piattaforma con il quale si spaccerebbe per Anna Kalinskaya.

Fingendosi la “giocatrice professionale” si diverte a professare il suo amore per Sinner. Tutto sarebbe iniziato da circa un mese con il primo post della finta Anna nel quale si legge: “Qualcuno sorride ancora quando ricorda un momento con te”. Poi sono giunti dei complimenti più formali per la vittoria della Coppa Devis: “Congratulazioni a Jannik Sinner e al team Italia per la Coppa Davis”. Ha anche postato un foto, rubando uno scatto di Anna che fa un cuore con le mani, dove ha scritto: “Love for Jannik Sinner”, con tanto di tag al campione che non ha risposto. Come finirà questa storia? Sicuramente il profilo verrà bloccato a breve.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.