“Ma che fai!”. Grande Fratello, Jessica choc contro Helena e gli altri sorpresi: mai vista così furiosa
“Sei una squilibrata”. Grande Fratello, Jessica Morlacchi asfalta Helena Prestes e usa delle parole a dir poco pesanti per descrivere quello che lei pensa della bella modella brasiliana. Uno scontro atteso da settimane che alla fine è arrivato. In questi ultimi giorno l’ex cantante dei Gazosa aveva manifestato tutto il suo malessere nei confronti della coinquilina, sopratutto visto il suo recente e morboso attaccamento a Luca Calvani. Jessica infatti non ha mai nascosto di essere attratta estremamente dall’attore toscano.
C’è un problema tuttavia, l’uomo è gay e felicemente in una relazione duratura. Nonostante si sia dichiarato bisessuale tempo fa, non sembra che nel radar dell’attore toscano ci sia apertura per la dolcissima e simpatica Jessica. Lei qualche giorno fa aveva confessato su di lui: “Sono emozioni talmente forti che ti arrivano come treni allo stomaco e ti spiazzano, è bellissimo. È un segreto solo mio…”. Ma è solo questo? No chiaramente, ma la cosa ha destabilizzato non poco le dinamiche in casa.
“Sei una squilibrata”. Grande Fratello, Jessica asfalta Helena
Anche perché se per caso qualcuno si avvicina a Calvani non sempre la Morlacchi la vive benissimo. E qui fa capolino Helena Prestes che sta facendo il suo gioco in casa e ha capito che la sua figura da ‘destabilizzatrice’ funziona molto bene, sopratutto sul pubblico. È per questo che nelle scorse ore, ha voluto far sapere a Jessica Morlacchi di stare a chiacchierare intimamente sotto le coperte con Luca.
È la stessa Jessica a raccontarlo ad Ilaria, durante uno sfogo notturno: “Parlava ad alta voce… Io ero sotto la coperta e parlava ad alta voce per farmi sentire che stava là con Luca Calvani…”. Ieri sera quindi finalmente il confronto di fronte allo studio. Alfonso Signorini ha chiesto a Jessica: “Perché hai dato della squilibrata a Helena?”. La Morlacchi, con estrema lucidità ha quindi commentato: “Mi permetto di dirlo perché mi sono dovuta curare per tanti anni, non sta bene, è una persona malvagia, cattiva, crudele, è una provocatrice seriale.
Se pensi di provocarmi, ti chiedo di lasciare stare”. La Prestes risponde a tono e dice: “Sta dimostrando che quella fragile è lei. State strumentalizzando il mio passato, io non voglio essere una vittima”. Prende la parola anche Luca Calvani che risponde a tutte: “Mi sembra il teatro dell’assurdo”. Beatrice Luzzi decide quindi di prendere la parola e schierarsi con Helena: “Punta su di te, mettiti in gioco e smettila di parlare solo di Lorenzo”. Ce la farà a lasciare in pace qualcuno? In tanti in queste ore criticano la Morlacchi. Un utente scrive: “Si è giocata la vittoria… mi ha spaventata!”. E ancora: “Gli occhi di questa donna sono paurosi… una donna non guarda così un altra donna”. E così via.