“Perché due anelli”. Aurora Ramazzotti, doppio gioiello dopo la proposta di nozze

Aurora Ramazzotti si sposa. “2024-2018. Ho detto sì nel posto in cui ci siamo innamorati. Ti amo per sempre”, è la didascalia al post con cui dà notizia della proposta di matrimonio ricevuta da poco dal suo Goffredo Cerza. È ovvio che gli ha risposto di sì. Stanno insieme dal 2018 e, dopo aver vissuto prima una relazione e distanza, poi una lunga convivenza milanese, da quasi due anni sono diventati genitori di Cesare.

E ora lui ha pensato bene di fare la tanto attesa proposta di matrimonio durante un viaggio di famiglia a Londra, città in cui si sono conosciuti cinque anni fa e dove ora sono tornati ma in tre. E Aurora Ramazzotti ha poi documentato il momento super romantico sui social, condividendo gli istanti più belli e significativi della sua proposta di matrimonio.

Aurora Ramazzotti si sposa, perché ha due anelli di brillanti

Il tutto è avvenuto durante il giro sulla ruota panoramica di Winter Wonderland, il parco divertimenti ad Hyde Park. Goffredo si è inginocchiato per chiederle la mano e come detto la risposta non poteva che essere affermativa. Quindi la futura signora Cerza ha mostrato la sinistra con l’anello. Anzi, gli anelli tempestati di brillanti.

Quello con la pietra centrale è “già noto” ai fan di Aurora Ramazzotti: sebbene sembri un engagment ring, in verità è semplicemente un “promise ring”, ossia un anello che Goffredo le ha regalato poco dopo la gravidanza, per la precisione per il primo compleanno da mamma. Realizzato con una pietra di famiglia, rappresenta la promessa che ci sarebbe sempre stato per lei.

aurora-ramazzotti-proposta-di-matrimonio-anello
aurora-ramazzotti-proposta-di-matrimonio-anello

Al promise ring si è ora aggiunto un nuovo, bellissimo gioiello. È una fedina scintillante realizzata con tre file di micro diamanti incastonati. Non si sa chi abbia firmato l’anello, ma visto che è tempestato di brillanti non sarà proprio economico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.