“Fuori Selvaggia Lucarelli”. Ballando con le stelle, perché la richiesta del pubblico dopo il caso Mariotto

La puntata di sabato di Ballando con le stelle ha lasciato strascichi pesanti, il pubblico è furioso e non sembra disposto a perdonare né Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Mariotto intorno al quale è montato un caso dopo la sua uscita. “Addio a tutti”, aveva detto prima di abbandonare lo studio, e le votazioni, nel bel mezzo del programma. Lo aveva fatto senza dare spiegazioni, lasciando spiazzata anche Milly Carlucci.

La stessa conduttrice in diretta aveva ipotizzato che l’abbandono improvviso potesse essere ricondotto a un malessere di Mariotto: “Forse si è sentito poco bene, non siamo riusciti a capire che cosa sia successo. Serata strana, tanti colpi di scena“.

Guillermo Mariotto

Ballando con le stelle, pubblico contro Selvaggia Lucarelli

Proprio l’uscita di Mariotto ha scatenato al reazione del pubblico. Il motivo? Selvaggia Lucarelli ha bollato la sua uscita come un ‘colpo di teatro’, mentre era stata ben più dura con Madonia, poi escluso dal programma. “Credo che Milly Carlucci debba prendere un provvedimento, cacciare entrambi perché così è messa a serio rischio la credibilità del programma”. E ancora: “Di nuovo due pesi e due misure. Madonia cacciato e Mariotto resta perché la sua uscita non è mancanza di rispetto ma solo gesto artistico”.

selvaggia lucarelli

Quindi conclude: “Vedi un po’ che fare Milly. O le regole valgono per tutti o non valgono per nessuno. Penso che dopo questa ne abbiamo vista tutti abbastanza. Aspettiamo la cacciata di Selvaggia e Mariotto, vediamo cosa succederà”. Su Madonia era tornata anche Federica Pellegrini, in maniera diretta.

milly carlucci

Aveva detto l’ex campionessa olimpica: “Sabato sera è stato mandato all’aria un rapporto che è stato creato neanche molto facilmente devo dire. In due mesi di lavoro, forse per la prima volta eravamo centrati in un ballo, che fatalità ci era riuscito anche bene, rovinare così quel momento è stato una grande delusione. Mi sono sentita sola”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.